Ex on the beach 3, svelati cast e conduttori: di chi si tratta

Ritornerà presto il programma di MTV Ex on the beach. A pochi giorni dalla prima puntata ecco chi sono i conduttori ed i concorrenti.

Logo del programma in onda su MTV
Logo del programma in onda su MTV (screen Instagram)

E’ giunto alla terza edizione il programma lanciato nel 2018 e che mette alla prova l’amore tra i concorrenti. Ex on the beach partirà il prossimo 13 ottobre e, a poche ore dal fischio d’inizio, sono stati resi noti i concorrenti ed i conduttori. Un appuntamento imperdibile! Ma chi ci sarà?

Ha conquistato il pubblico ed è per questo che è giunto alla sua terza edizione. Il format vede diversi single, ragazzi e ragazze, approdare in un luogo da sogno e vivere una vacanza indimenticabile alla ricerca dell’amore. Ma attenzione perché, a rompere gli equilibri arrivano alcuni ex fidanzati ed il divertimento potrebbe essere interrotto.

A guidare il programma che andrà in onda su MTV, ci saranno di nuovo loro: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Riconfermati dopo l’esordio dello scorso anno, i due si dicono contenti ed emozionati e sperano che la collaborazione sia duratura. “Per noi è stata una soddisfazione essere riconfermati” hanno dichiarato i due non appena uscita la notizia. Cecilia ed Ignazio dovranno gestire un gruppo molto eterogeneo di concorrenti e tutto lascia intendere che ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez baciata dal sole e gonna mini: “Ciao bella”

Ex on the beach 3: svelati i concorrenti

Ignazio Moser e Cecilia, conduttori del programma
Ignazio Moser e Cecilia, conduttori (screen Instagram)

Volti noti e meno noti allieteranno il pubblico di MTV e si metteranno alla prova nel programma. Sono otto i concorrenti che vivranno in una lussuosa villa di Isla Barù situata in Colombia. Tra i protagonisti di questa terza edizione ci sarà Manuel, fratello di Denis Dosio ex gieffino, Donato Russillo, barman che ha vissuto in Canada per quattro anni. Ci sarà anche Khady, la ragazza immagine insieme a Cecilia Palloni, Luana Cerbino, Syria Zito, Giampaolo Calvaresi e Federico Alparone, tik tokers di successo.

Cecilia ed Ignazio però non saranno da soli ed infatti potranno contare sul ritorno di quattro ex concorrenti. Si tratta di Fabiana Barra, Matteo Diamante, Klea Marku e Renato Biancardi. Dunque, appuntamento da non perdere!

Impostazioni privacy