GF Vip, Nicola Pisu trova un dente nel tiramisù: è della Cipriani! La reazione

Accade qualcosa di totalmente inaspettato al GF Vip ieri sera, quando Nicola Pisu trova nel tiramisù un dente: la proprietaria è Francesca Cipriani

Nicola Pisu al GF Vip 6
Nicola Pisu al GF Vip 6 (screenshot Instagram)

Prosegue l’avventura dei ‘vipponi’ all’interno della casa del Grande Fratello, ma non senza imprevisti. Questa sera una nuova puntata andrà in onda come sempre su Canale 5, con Alfonso Signorini al timone e al suo fianco Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, il cui rapporto continua a non decollare. Al televoto sono finiti Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico, e questa sera scopriremo chi dei tre dovrà lasciare la casa.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, la sfuriata di Lulù: l’avvertimento della principessa alle “rivali”

Tra nuovi amori e alcuni che sembrano finire prima del previsto, accade anche qualcosa di totalmente inaspettato. Infatti Nicola Pisu è stato protagonista di un ritrovamento poco piacevole all’interno del tiramisù, ovvero un dente. Poco dopo si scopre anche la proprietaria del dente, Francesca Cipriani. La reazione è inaspettata.

GF Vip, Nicola Pisu trova un dente della Cipriani: la reazione di lei lascia sorpresi tutti

 

Succede l’impensabile al GF Vip, e questa volta ci va di mezzo il malcapitato Nicola Pisu. Infatti mentre era intento a mangiare una fetta di tiramisù, all’interno ci trova un dente. Inizialmente si interroga se possa essere il suo, ma dopo aver controllato scopre che non lo è. Così lo rivela ai suoi coinquilini, e poco dopo ecco spuntare la proprietaria: Francesca Cipriani.

 

La reazione dell’ex ‘Pupa’ lascia tutti sbigottiti perché si lamenta con il coinquilino che ha buttato il dente nella spazzatura, poiché lei avrebbe voluto riattaccarlo. Poco dopo la scena si chiude a suon di risate, ma il malcapitato non avrà riso molto.

Impostazioni privacy