Halloween: lo vogliono davvero tutti. Di che vestito si tratta?

Ad Halloween tutti vogliono mascherarsi. Quest’anno c’è un vestito che tutti vogliono. Ecco di che cosa si tratta: quello di una serie che ha spopolato.

halloween
Halloween (Pexels)

Halloween 2021 sta arrivando e tutti, soprattutto quelli più giovani e piccoli, stanno già pensando a cosa fare, come vestirsi. C’è l’usanza, infatti, di mascherarsi e di diventare qualcun altro o qualcos’altro quel giorno. Ebbene, quest’anno c’è un costume in particolare che è molto richiesto.

Tutti sono alla ricerca di vestirsi come i personaggi di una serie che sta spopolando in questi giorni su Netflix. Si tratta di Squid Game. È una serie televisiva, disponibile sulla nota piattaforma streaming, sudcoreana che sta avendo un successo strepitoso. Tutti ne stanno parlando, la curiosità e le opinioni a riguardo sono tante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti, ma non per tutti: cosa cambia

Non è la prima volta che si diffonde un fenomeno del genere. Ricordate quando si è diffusa la passione per la nota tuta rossa de La Casa di Carta? Quest’anno, invece, sta andando a ruba il costume dei protagonisti di Squid Game: tuta rossa ma con maschere diverse oppure le tute bianche e verdi indossate dai giocatori della serie.

Halloween: tutti vogliono il costume di Squid Game

Squid Game
Squid Game (screenshot Instagram)

Variety ha riportato che la ricerca per le tute rosse per poter interpretare gli aguzzini della famosa serie Netflix è cresciuta del 62% in pochi giorni. Ma non solo. Oltre a queste persone che vogliono essere terrificanti la notte di Halloween, c’è anche chi è alla disperata ricerca dei costumi dei giocatori.

Si tratta di tute bianche e verdi che sono schizzate, in pochissimo tempo, in alto nella classifica di best buy. Non solo, ma sono andate alle stelle anche le richieste delle scarpe indossate dai protagonisti: si tratta di Vans slip-on bianche. L’aumento registrato è del 7.800%.

squid game
Squid Game (screenshot Instagram)

Infine, chi ha guardato la serie lo immaginerà benissimo, un costume super imitato è quello della bambina gigante che gioca a Un, Due, Tre, Stella! Abito arancione, maglietta gialla e calzini alti fino al ginocchio, codini bassi e molletta nei capelli.

Impostazioni privacy