Martina Stella, giochi e cambi di look: il vestito si alza tutto

Martina Stella continua a giocare su Instagram e a mostrarsi in diversi colori e pose. Questa volta il vestito si è alzato un po’ troppo.

Martina Stella
Martina Stella (screenshot Instagram)

Martina Stella sta affrontando le sue ultime settimane con il pancione. Infatti, sta aspettando un figlio da suo marito, Andrea Manfredonia, che ha sposato nel 2016. L’attrice, però, ha già una figlia da una precedente relazione con Gabriele Gregorini. I suoi amori e la sua vita privata hanno sempre fatto molto discutere.

Adesso è lontana dal piccolo schermo da un po’, ma quando ha iniziato a lavorare come attrice c’era molta attenzione e curiosità su di lei. Le sue storie con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani sono diventate molto note. Ad ogni modo, dal 2000 Martina ha partecipato ad un gran numero di programmi televisivi e film per il cinema.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Martina Stella, piega una gamba e sorride: l’abito rosso fuoco è cortissimo

Quindi, ha avuto una carriera lunga e piena di successi fino al 2020. Adesso, giustamente, si è presa del tempo per la sua famiglia ma attraverso i social continua comunque a tenere un buon rapporto con i suoi fan e a mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Martina Stella, giochi e cambi look: il vestito si alza tutto

martina stella post instagram
Martina Stella post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Martina mentre si è distesa sul divano per far vedere un paio di scarpe che sta sponsorizzando. L’attrice si diverte a cambiare look, a passare da un outfit più elegante a un altro più sportivo e sbarazzino come questo.

Lei è sorridente nel suo vestito fucsia, ma nel guardare e nel mostrare le scarpe il vestito si alza un po’ troppo sulle gambe e lascia intravedere qualcosa di troppo. Sicuramente in molti avranno cercato di vedere meglio.

Tuttavia, nei commenti non c’è nessuno che si è lasciato andare a dire qualcosa di troppo. Tutti i commenti sono stati rivolti alla sua dolcezza, alla sua bellezza e al suo splendido sorriso.

Impostazioni privacy