Selvaggia Lucarelli, arriva un addio inaspettato: chiarito ogni dubbio

E’ tra le giornaliste più temute ed il suo addio fa parlare: Selvaggia Lucarelli ha deciso di cambiare strada e chiarisce la sua posizione.

Selvaggia, giudice di Ballando con le Stelle
Selvaggia, giudice di Ballando con le Stelle (screen Instagram)

Scrittrice, giornalista e opinionista televisiva tra le più temute. I giudizi della Lucarelli sono infatti sempre molto diretti e schietti ed anche tra i più discussi del web. E’ di oggi la notizia del suo addio inaspettato ma è lei stessa a spiegare il motivo.

Nelle ultime ore ha fatto molto sorridere i suoi fan di Instagram a causa di un errore che per i più è parsa una vera e propria frecciatina. Ospite collegata da remoto con Mara Venier a Domenica In, Selvaggia ha poi postato una storia su Instagram in cui ha taggato erroneamente Domenica Live. La giornalista ha subito corretto il tiro ma non sono mancati i commenti dei suoi follower e dopo innumerevoli risposte, Selvaggia ha scritto un commento che ha indispettito tutti.

La giornalista ha ironizzato sul suo errore ed ha chiesto a tutti di smetterla di segnalarlo. “E poi scusate, secondo voi io faccio a posta a taggare un programma che ops, hanno chiuso?” ha sottolineato l’opinionista mentre hanno tutti pensato ad una velata frecciatina nei confronti di Barbara D’urso. Tutto è durato pochissimo poiché, dopo poche ore, l’attenzione dei più si è spostata sul suo addio. Cosa sta succedendo a Selvaggia?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Selvaggia Lucarelli all’attacco: un concorrente nel mirino, di chi si tratta

Selvaggia Lucarelli, arriva un addio inaspettato: “sfide più audaci”

Selvaggia insieme a Travaglio al Festival della Comunicazione
Selvaggia insieme a Travaglio al Festival della Comunicazione (screen Instagram)

Un annuncio a sorpresa quello della giornalista che ha deciso di lasciare la testata di Marco Travaglio. Da oggi infatti Selvaggia non è più una penna de Il Fatto Quotidiano ed è lei a spiegare il motivo attraverso i suoi profili social.

“Nessuno strappo, solo il mio desiderio di accettare sfide più audaci” ha sottolineato l’opinionista che ha poi ringraziato Travaglio e tutta la squadra del giornale a cui Selvaggia mostra tutta la sua gratitudine.

Impostazioni privacy