Adriana Volpe, abito elegante e sorriso stupendo: “Si vola alto”

Adriana Volpe super elegante e meravigliosa con un lungo abito che mette in risalto la sua bellezza e il suo corpo da favola, è davvero stupenda

Adriana Volpe sorriso
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Adriana Volpe ha sfoggiato come sempre un look da sogno ieri sera al Grande Fratello Vip, durante la messa in onda della nona puntata del reality.

Un abito lungo super elegante e trasparente all’altezza delle gambe. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti e un video dove mostra ai suoi tantissimi e affezionati follower l’outfit scelto per la nuova puntata del Gf Vip. Nel primo scatto mostra un sorriso stupendo.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, l’abito mette in risalto gambe e décolleté: “Iniziamo con il botto”

Dai fianchi in giù l’abito è morbido, la parte superiore è invece molto attillata e mette in risalto le sue forme pazzesche. Quando si gira si vede che il vestito le lascia scoperta la schiena, con la sua eleganza e la sua incantevole bellezza Adriana Volpe ha fatto impazzire tutti.

Adriana Volpe indossa un abito davvero elegante, sorride e incanta il web

Adriana Volpe elegante
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Con il suo modo di fare, i suoi battibecchi con Sonia Bruganelli e i suoi look da favola Adriana Volpe non sta certo passando inosservata nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi i telespettatori le hanno anche dedicato un aereo, nonostante lei non sia nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, duro scontro al Gf Vip: si alzano i toni

Gli anni passano ma per lei il tempo sembra essersi fermato, all’età di 48 anni infatti è sempre più seducente e attraente. Con il suo corpo da favola e la sua sensualità continua a far girare la testa a tutti, la sua bellezza è intramontabile. I suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Anche il suo ultimo post ha conquistato tutti, i suoi follower hanno molto apprezzato l’outfit indossato ieri sera al Grande Fratello Vip. Un elegante abito lungo che ha messo come sempre in risalto il suo corpo stupendo, più bella che mai Adriana Volpe ha incantato il web e i telespettatori.

Impostazioni privacy