Aka7even cancella tutti i post da Instagram: novità in arrivo

Aka7even ha cancellato tutti i post e le foto dal suo profilo Instagram lasciando un solo indizio. Si prospetta l’arrivo di nuova musica.

Aka7even
Aka7even (Facebook)

Novità in arrivo per Aka7even. Il cantante ha fatto un bellissimo percorso nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Allievo scelto da Anna Pettinelli, è arrivato in finale e ha conquistato tutti con le sue canzoni d’amore, ma anche con quelle più ritmate. La sua capacità di scrivere bene gli ha permesso di ottenere molti riconoscimenti.

Infatti, una volta che il programma si è concluso lui è stato uno di quelli che ha avuto tanto successo e il suo album è andato a ruba. Lo abbiamo anche visto tornare nella prima puntata della nuova edizione del talent. Qui, però, al contrario di altri suoi colleghi, non ha cantato e non ha presentato nessun nuovo singolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, l’allievo è stato eliminato: la professoressa l’ha cacciato via, parole durissime

I telespettatori più attenti ricorderanno di certo che Maria De Filippi si era detta dispiaciuta ma che lo avrebbe fatto tornare presto appena avrebbe avuto qualcosa di pronto da promuovere. Pare che il momento sia arrivato. Sul suo profilo Instagram è successo qualcosa di strano, segno che qualcosa si sta muovendo.

Aka7even: profilo di Instagram vuoto, novità in arrivo

A sorpresa poche ore fa, precisamente nella giornata di lunedì 11 ottobre, il profilo Instagram del cantante è stato svuotato. Lui aveva annunciato ai suoi fan il giorno prima che alle 18 avrebbe dovuto arrivare qualcosa. Infatti, qualcosa è arrivato. Tutte le foto sono state cancellate. Il suo profilo, ora, è completamente vuoto.

Nella biografia, però, un indizio: un orologio. Non solo, ma tra le Instagram Stories poi è apparso un piccolo video con un orologio che girava e che poi esplodeva lasciando spazio al suo nome. Ma tutto questo che cosa vorrà dire? Sicuramente è un’iniziativa di marketing per creare attesa e curiosità nel nuovo progetto.

Probabilmente tra qualche ora verrà annunciato il nuovo singolo di Aka e, perchè no, anche un nuovo album. Presto, dunque, avrà la sua canzone da presentare sul palco di Amici 21. Che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy