Amici 21, l’allievo è stato eliminato: la professoressa l’ha cacciato via, parole durissime

Nel daytime di martedì 12 ottobre di Amici 21 è arrivata in casetta una busta imprevista: una professoressa ha rinunciato al proprio allievo.

Amici logo
Amici 21 logo (Facebook)

Martedì 12 ottobre è andata in onda su Canale 5 un’altra puntata del daytime di Amici 21. In casetta è arrivata una busta del tutto inaspettata dai concorrenti e uno di loro ha dovuto abbandonare immediatamente il programma. Ma andiamo per ordine.

Eccezionalmente la puntata del pomeridiano è andata in onda lunedì 11 ottobre. Qui abbiamo visto ben due provvedimenti disciplinari molto seri nei confronti di due ragazzi. Il primo nei confronti di Inder, il secondo nei confronti di Flaza. Uno è un cantante scelto da Anna Pettinelli, l’altra da Lorella Cuccarini. Entrambe le insegnanti li avevano rimproverati per il loro infrangere più volte il regolamento, ma loro non hanno ascoltato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, Maria De Filippi sbotta: si mette male per i ragazzi

Dunque, anche dopo la chiacchierata con le prof, Flaza e Inder hanno ripetutamente infranto le regole. Se su Flaza il discorso è stato pesante, ma lasciato ancora in sospeso, su Inder l’epilogo è già stato mandato in onda. Anna Pettinelli non sapeva che cosa fare e si era presa del tempo per riflettere. Ecco qual è stata la sua decisione.

Amici 21: Anna Pettinelli elimina Inder dal programma

Anna Pettinelli e Inder
Anna Pettinelli e Inder Amici 21 (screenshot Mediaset Play)

La busta imprevista che è arrivata in casetta dopo la puntata era, appunto, da parte di Anna Pettinelli per Inder. Il cantante se lo sentiva. Nella busta c’era una lettera indirizzata a lui che conteneva parole durissime. La sua insegnante si è sentita letteralmente presa in gira dal suo comportamento per ben due volte.

La prima durante il loro confronto quando lui non ha detto la verità sul telefono che era già stato preso dalla redazione, la seconda dopo il loro confronto in cui per giorni ha continuato ad infrangere le regole. Inoltre, non si è nemmeno impegnato in quello che doveva fare. Per tutto questo lei ha deciso di mandarlo a casa:

Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof voglia prenderti con sè. In bocca al lupo.

Tuttavia, sembra che nessun altro prof si sia fatto avanti per lui. Dunque, Inder ha dovuto lasciare il programma immediatamente. Ha fatto le valigie e se ne è andato dopo aver salutato tutti e aver detto loro di non fare come lui e Flaza.

Impostazioni privacy