Alessia Messina chiede consiglio ai fan: ma l’occhio cade nella scollatura

Alessia Messina ha chiesto un consiglio ai suoi fan, ma il loro occhio è caduto sicuramente sul suo décolleté. Ecco tutti i dettagli.

Alessia Messina
Alessia Messina (screenshot Instagram)

Alessia Messina ha appena concluso di pubblicare nei giorni scorsi una serie di foto della festa del suo compleanno. La ragazza ha appena compiuto 28 anni e ha fatto una grande festa in cui portava un paio di outfit davvero pazzeschi che lasciavano intravedere tutte le sue generose forme.

L’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, con il quale ha avuto una breve relazione, sta continuando a incantare i suoi follower su Instagram. Poco fa, ha deciso, infatti, di pubblicare un video con il quale ha chiesto un consiglio ai suoi fan su come stanno meglio i suoi capelli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Messina, spuntano altre foto del compleanno: scollatura osé

L’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island ha deciso di cambiare i suoi capelli e ha quindi chiesto ai suoi fan più affezionati come sta meglio, se con i capelli lunghi o con i capelli corti. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Alessia Messina chiede consiglio ai fan: ma l’occhio cade nella scollatura

Come potete vedere dal video riportato qui nell’articolo, Alessia si è mostrata in tutta la sua sensualità chiedendo a chi la segue costantemente una cosa: sta meglio con i capelli corti o con i capelli lunghi? Lei, infatti, si è rivolta ad un hair stylist che le ha applicato delle extension.

Il suo sguardo è molto sensuale, il suo atteggiamento molto provocante. Prima ha i capelli lunghi, poi, dopo aver messo la mano sul telefono, eccola con i capelli corti. Ma è inevitabile che i suoi fan abbiano messo gli occhi sul suo décolleté invece che sui suoi capelli. Questo, infatti, era bene in mostra.

Nei commenti alcuni hanno dato il loro parere su che cosa preferiscono tra vederla con il taglio corto o quello più lungo. Ma molti utenti hanno detto chiaramente che non importa se i capelli sono lunghi o corti, perchè lei è sempre bellissima.

Impostazioni privacy