Antonella Mosetti, minigonna e top da infarto: curve da impazzire

E’ tornata con la sua solita esplosività. Antonella Mosetti, nella serata di oggi 12 ottobre, ha sfoggiato un outfit da infarto: la citazione è d’autore

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Ha citato Montale nel suo ultimo post. Antonella Mosetti è intervenuta con l’ennesimo post piccante nella serata di oggi, 12 ottobre, sfoggiando un look da infarto. Top scollato e una minigonna di pelle nera cortissima, curve in bella mostra e sguardo da felina per l’ex volto di Non è la Rai, che continua a sconvolgere Instagram. Immancabile anche il tocco di classe in didascalia, con una citazione d’autore.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti e la camicia extralarge: occhio che scopre troppo

“Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale”, ha scritto nella descrizione, scomodando addirittura Eugenio Montale. I fan nei commenti hanno colto la citazione, ma l’attenzione è altrove.

Antonella Mosetti infiamma i social: “workout bollente”

Antonella Mosetti
La modella Mosetti (screenshot Instagram)

Giornata piena sui social per Antonella, che come sempre ha intrattenuto i suoi fan pubblicando tra storie e post l’andamento della sua giornata. Dal pranzo, piatto di tortellini in brodo nella fattispecie, fino al workout. Allenamento bollente per la Mosetti, che si è anche immortalata in palestra, in tuta, nel bel mezzo degli esercizi. Finiti gli allenamenti però, spazio per un po’ di pepe per la modella, intervenuta con uno dei suoi classici contenuti.

Gonna corta di pelle, top azzurro scollato e un elegante cappello a completare l’outfit, molto apprezzato dai fan. “Sei spettacolare, bellissima, divina”, hanno scritto i follower, intervenuti in centinaia tra like e commenti, entusiasti per l’ultimo scatto pubblicato dalla loro beniamina.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

 

Impostazioni privacy