Charlene di Monaco, le prime notizie sull’ultima operazione

La principessa Charlene di Monaco potrebbe presto ricongiungersi con la sua famiglia. Ecco le prime notizie dopo l’operazione.

La principessa Charlene
La principessa Charlene (screen Instagram)

Ha tenuto con il fiato sospeso tutti quando è giunta voce delle sue precarie condizioni di salute e della necessaria operazione chirurgica. La principessa di Monaco però ha affrontato di petto la situazione ed ora giungono voci sul suo stato di salute a seguito dell’intervento. Ecco le ultime novità.

Non vede i figli ed il marito da ormai otto mesi. La principessa era volata in Sudafrica per promuovere un progetto contro il bracconaggio dei rinoceronti. Ritornata nella sua terra natio però, Charlene ha contratto una brutta infezione otorinolaringoiatrica e da lì è iniziato il suo calvario. La principessa infatti è stata sottoposta a cure e dolorose operazioni con il divieto assoluto di volare proprio per le sue precarie condizioni mediche.

L’ultimo intervento in ordine cronologico è avvenuto lo scorso venerdì e la principessa si è sottoposta ad un’anestesia totale ed a successivi giorni di prognosi riservata. Oggi però giungono le prime indiscrezioni sul suo stato di salute e tutto fa pensare ad un suo celere ritorno a Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Alberto di Monaco rompe il silenzio: la situazione con la principessa Charlene

Charlène di Monaco, le sue condizioni post operatorie

Charlene e Alberto
Charlene e Alberto (screen Instagram)

La notizia giunge dalla rivista Hola e sembra che le condizioni post operatorie della principessa siano assolutamente positive. “E’ andato tutto molto bene” ha dichiarato una fonte del Palazzo e dunque ci si chiede quando Charlène potrebbe ricongiungersi con la famiglia.

Il tutto lascia pensare che, se la principessa si rimetterà presto in forze, potrà presto ritornare dalla sua famiglia. Forse soltanto il suo ritorno a Monaco servirà a smentire le voci sul presunto divorzio con Alberto. Era stato proprio il principe a sottolineare che il viaggio di sua moglie in Sudafrica non era stata una fuga e che le chiacchiere sul loro conto facevano male alla loro famiglia.

Impostazioni privacy