Chiara Ferragni in lacrime insieme a Leone: lo ha rifatto

L’influencer italiana Chiara Ferragni non ha retto la commozione ed è scoppiata in lacrime cercando di consolarsi insieme a lui. L’abbraccio è tenerissimo!

La Ferragni, modella ed imprenditrice
La Ferragni, modella ed imprenditrice (screen Instagram)

Una donna dalle mille risorse ma anche con un cuore particolarmente tenero. L’abbiamo vista sempre in prima linea nelle battaglie in cui crede ma, nonostante la sua forza di combattente, oggi la Ferragni ha mostrato il suo lato più tenero. L’unica consolazione è stato un abbraccio tenero insieme a lui!

Insieme a suo marito Fedez sono di certo tra le coppie più seguite di sempre. La loro vita ruota attorno al mondo dei social ed è tutta su Instagram. I fan attendono con ansia le loro storie o le loro foto in cui, sia il cantante che l’influencer, si mostrano sotto le più svariate sfaccettature.

La loro complicità è una delle caratteristiche che più piace ai follower della coppia. Fedez e Chiara infatti sono due giovani sposi che sanno come divertirsi insieme anche prendendosi in giro a vicenda. Spesso infatti è proprio l’influencer la protagonista delle storie di Federico ed anche ieri sera infatti è andata così. Il cantante ha mostrato, ancora una volta, sua moglie particolarmente commossa.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni a Londra. Vestito rosa, contorni d’oro. Che combina?

Chiara Ferragni in lacrime insieme a Leone: è la 100esima volta

Nonostante il sole sia tornato nella capitale della moda, il freddo sta dilagando in tutto il paese e la sera è quindi giunto il tempo di divano, tv e coccole. Anche la Ferragni infatti è rimasta a casa insieme alla sua famiglia e con il simpatico Leone ha fatto qualcosa per la 100 esima volta.

Mamma e figlio hanno rivisto il Re Leone ancora una volta e, nonostante conoscano entrambi ormai la storia, l’influencer non ha retto la commozione. Chiara infatti è scoppiata in lacrime ed ha cercato di consolarsi insieme al suo piccolo. Il cantante però non ha perso l’occasione per immortalarla e scherzare sul suo lato tenero.

Chiara in lacrime
Chiara in lacrime (screen Instagram)
Impostazioni privacy