Chiara Ferragni, selfie allo specchio bollente: l’intimo è trasparente

Chiara Ferragni ha infiammato i social con un selfie allo specchio decisamente bollente. L’intimo che indossa è trasparente.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è sempre molto attiva e anche ironica sul suo profilo Instagram. Infatti, così è stato anche nel suo ultimo post in cui si è mostrata in un selfie del tutto bollente che ha infiammato decisamente Instagram e chi la segue costantemente ed è tra quei 25 milioni di follower.

L’influencer ha appena trascorso un paio di giorni a Londra, poi è tornata a Milano dove all’aeroporto c’erano i suoi due bambini ad aspettarla: Leone e la piccola Vittoria. Insieme sono partiti alla volta del lago di Como per un weekend in famiglia. Ma lei non è solo una mamma, è anche una donna alla quale piace piacere.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni in lacrime insieme a Leone: lo ha rifatto

Dunque, ha deciso di pubblicare sui social un selfie davvero bollente con cui ha voluto andare contro alle critiche che spesso riceve. Alcuni utenti non gradiscono che “una mamma” pubblichi determinate foto. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Chiara Ferragni, selfie allo specchio bollente: l’intimo è trasparente

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bella Chiara in tutta la sua bellezza pronta a provocare di nuovo. Infatti, ha stupito tutti pubblicando un selfie bollente. Come potete vedere dallo screenshot del suo post, riportato qui nell’articolo, lei porta un coprispalle che si allaccia sul seno ma che lascia intravedere tutto il resto.

Porta solamente un paio di slip bianchi di pizzo che sono completamente trasparenti. Senza pudore e mostrando il suo corpo pazzesco, tutto naturale, l’imprenditrice ha anche scritto una frase provocatoria nella didascalia:

I’m not a regular mum, I’m a cool mum.

In pochissimi minuti ha superato i 300.000 mi piace con questo post e la cifra continua a salire. Di sicuro i suoi fan hanno capito già da tempo che lei è una “cool mum” e nei commenti si sono sbizzarriti insieme a lei nelle battute e nei complimenti per questa foto molto hot.

Impostazioni privacy