Eleonora Incardona, il maglioncino è trasparente: ‘bombe’ esplosive

Eleonora Incardona ha pubblicato un post in cui porta un maglioncino trasparente. I suoi fan sono impazziti per le sue forme pazzesche.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screenshot Instagram)

Eleonora Incardona ha infiammato i social pubblicando una foto in cui il suo maglioncino è trasparente. Sappiamo che effetto possono avere queste foto sui fan più affezionati delle influencer. La bella Eleonora, però, ha ancora il profilo Instagram in crescita, questo conta per il momento 500 mila follower.

Lei ha partecipato a Miss Italia, ha provato con Veline, poi ha fatto molto parlare di sè per la sua relazione con il fratellastro di Diletta Leotta. Le due, dunque, sono cognate, una più bella dell’altra. La Incardona, in particolare, riempie il suo profilo Instagram con scatti bollenti facendo impazzire tutti con le sue forme prorompenti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Incardona in palestra lascia a bocca aperta: VIDEO da infarto

Dopo pranzi, cene, ore passate in palestra e rigorosamente documentate attraverso i social, poco fa ha voluto regalare uno scatto sensuale e provocante allo stesso tempo. Ecco di che cosa si tratta qui di seguito nell’articolo.

Eleonora Incardona, il maglioncino è trasparente: curve pazzesche

Eleonora Incardona post Instagram
Eleonora Incardona post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, in tutta la sua bellezza mentre si fa fotografare di profilo e guarda chissà dove lontano. I suoi capelli sono portati indietro e liberi al vento, il suo trucco semplice ma perfetto a sottolineare i suoi bellissimi lineamenti mediterranei. La sua posa è molto sensuale, ma indovinate un po’? Tutti hanno posato gli occhi lì.

Certo, sul suo décolleté che è bene in evidenza dal momento che indossa un maglioncino bianco trasparente. Tuttavia, i suoi intenti in questa foto erano altri. Ha sponsorizzato un orologio e ha scritto una bella frase nella didascalia:

Impegnati ogni giorno per diventare la versione migliore di te stesso.

Non si contano davvero le fiamme e i cuori che gli utenti le hanno mandato sotto a questo post nei commenti. Questi sono vari, dai complimenti per la sua bellezza all’apprezzamento per il suo sguardo intenso.

Impostazioni privacy