Elisabetta Canalis in blu: elegante e pazzesca, risaltano le forme

Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale con un vestito in blu. Le sue forme sono sempre ben in evidenza, pazzesca!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis attualmente è impegnata nella conduzione di Vite da copertina – tutta la verità su.. sul canale Tv 8, un’esperienza che le sta regalando tanto a livello professionale ma che la sta anche facendo divertire. Ne abbiamo visto qualche errore mandato da Striscia la Notizia.

Ma è un periodo molto positivo per lei. Infatti, è testimonial di thè San Benedetto e condurrà alcune puntate con Nicola Savino de Le Iene. Per l’autunno e per questa nuova esperienza lavorativa, inoltre, ha provveduto ad un nuovo look color cioccolato che ha incontrato il favore dei suoi fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis, eleganza e sensualità: “La amo”

Su Instagram è seguita da quasi 3 milioni di follower e ogni suo post ottiene immediatamente tantissimi mi piace e molte interazioni. Ma ecco il suo ultimo post, una foto in cui ha scelto un vestito blu che le evidenzia molto le curve. Qui di seguito tutti i dettagli.

Elisabetta Canalis in blu: elegante e pazzesca, risaltano le forme

elisabetta canalis post Instagram
Elisabetta Canalis post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima ex velina di Striscia la Notizia che adesso ha fatto tanta strada ed è molto amata dal pubblico. Fuori dagli studi del suo nuovo lavoro si è fatta scattare una foto con un completo blu. Capelli sciolti, piega perfetta, occhiali da sole che le coprono gli occhi. Ma la maglia è così attillata da far vedere bene le sue forme.

Il suo décolleté ha conquistato tutti. I suoi fan più affezionati sono accorsi per lasciare un like e un commento. Si notano tanti complimenti che spiccano come “meravigliosa”, “pazzesca”. In moltissimi, poi, le hanno fatto i complimenti per il nuovo colore di capelli, più scuro, che secondo molti le dona di più.

Ogni post di Elisabetta è un successo: bellissima, semplice, mai volgare. I suoi follower la amano e la apprezzano proprio per questo. In meno di un’ora più di 50.000 like.

Impostazioni privacy