Eva Henger, sfilata bollente con l’effetto specchio: l’outfit è mini

Eva Henger si è letteralmente sdoppiata per i suoi fan, nell’ultimo post condiviso su Instagram. Effetto specchio per la diva, che mette in mostra un look mini!

Eva Henger
Eva Henger (Instagram)

Video di grande sensualità quello condiviso da Eva Henger. L’ex regina del cinema per adulti, ormai influencer a tempo pieno, è intervenuta su Instagram nel pomeriggio di oggi lasciando come sempre i suoi fan a bocca aperta. Lo ha fatto con un contenuto elettrizzante e di rara bellezza, sfoggiando un outfit da urlo. Occhiali da sole, top stretto e gonna cortissima per la Henger, che sfila e si ‘sdoppia’.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Henger appoggiata al palo in bikini è superlativa:”So cosa voglio”

Con l’effetto specchio del video la donna ha veramente rapito i suoi fan, rimasti folgorati e intervenuti a migliaia nei commenti. in didascalia saluta e scrive: “Buonasera bella gente”.

Eva Henger, doppia sensualità: “Si sogna a occhi aperti”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Sempre a tratti filosofica in didascalia la Henger, anche questa sera non ha deluso. Nel salutare i fan con l’ultimo post, la donna è intervenuta scrivendo: “Si può far succedere di tutto, qualsiasi cosa, quando si sogna a occhi aperti”. Un sogno a occhi aperti è anche il suo video, amatissimo già dai follower, che si sono scatenati nei commenti. “Un fisico perfetto”, e ancora: “Splendida, un fiore!”.

Non è certo nuova a contenuti scoppiettanti, la grandissima Eva, vera celebrità e adesso anche seguitissima su Instagram. Con il suo milioni di fan infatti è una delle influencer più in voga. Gli ultimi scatti in costume delle scorse giornate hanno però lasciato spazio oggi a una sfilata veramente bollente.

Impostazioni privacy