George Clooney prossimo Presidente degli Stati Uniti? Arriva la sua risposta

L’attore sex symbol George Clooney ha svelato la sua verità in merito alla candidatura a Presidente degli Stati Uniti. La sua è una visione pragmatica!

Clooney, attore e regista
Clooney, attore e regista (screen Instagram)

Sex symbol che ha fatto innamorare milioni e milioni di fan, oggi l’attore Clooney fa parlare di sé e di una sua presunta candidatura alla guida degli Stati Uniti d’America. La voce circola ormai da tempo e così l’attore ha pensato di fornire la sua verità una volta per tutti.

Ha compiuto da poco 60 anni l’attore statunitense famoso in tutto il mondo. Impegnato nella promozione del suo nuovo film drammatico da regista “The Tender Bar”, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista al programma “The Andrew Marr Show”. L’attore ha parlato serenamente dei suoi progetti futuri e di quella che sarà la sua vita da qui a venti anni, quando compirà 80 anni.

E’ stato proprio George a raccontare il suo stato d’animo dopo il suo ultimo compleanno. Anche se 60 anni è un traguardo importante, l’attore vede i prossimi come gli anni più felici insieme a sua moglie Amal ed ai suoi due figli. Contento di giocare ancora a basket, l’attore vuole vivere la vita nella sua pienezza e di certo tra vent’anni le sue condizioni di salute saranno probabilmente diverse ma la sua visione è molto pragmatica.

LEGGI ANCHE >>> Presidente Macron, troppe collane di fiori? La verità è nel mezzo!

George Clooney prossimo Presidente degli Stati Uniti? La verità

George e sua moglie Amal
George e sua moglie Amal (screen Instagram)

Con l’avvicinarsi di ogni elezione presidenziale, sempre più voci si rincorrono su una possibile candidatura di Clooney. In molti infatti vedrebbero bene l’attore impegnato in una carriera politica ma è stato George a dichiarare la sua verità in merito durante l’intervista rilasciata al programma della BBC.

“Non intendo candidarmi alla presidenza USA, mi piacerebbe avere un’esistenza felice” ha dichiarato l’attore che non vede nel suo futuro una carriera come Presidente. I suoi fan dovranno quindi accontentarsi di seguirlo, come sempre, in qualità di attore e regista.

Impostazioni privacy