Gf Vip 6, Vera Miales rivelazione sulla gravidanza: la reazione di Goria

E’ andata in onda la nona puntata del Gf Vip 6 e non sono mancate le rivelazioni come quella di Vera Miales giunta in studio per dire la verità sulla gravidanza.

La Miales in lacrime nella casa
La Miales in lacrime nella casa (screen video)

Nuovo appuntamento infrasettimanale per il Grande Fratello Vip ed anche ieri sera è andata in onda una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Dopo l’annuncio di Signorini circa la presunta gravidanza della modella Vera, la donna è stata in puntata per dire la verità. La reazione di Amedeo Goria non si è fatta attendere.

Continuano gli intrecci amorosi all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra le coppie ormai scoppiate sicuramente Lulù e Manuel. Proprio nella puntata di ieri infatti il conduttore ha cercato di consolare la principessa, invitandola a comprendere le ragioni di Bortuzzo e dargli il suo tempo. Ma per una storia che sembra essere finita sul nascere, alcune nuove potrebbero nascere.

Stiamo parlando di Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due non si sono nascosti e hanno dichiarato un particolare interesse reciproco, chiosato con un bacio a stampo in diretta tv. Ma, all’interno della casa, c’è anche un triangolo amoroso tra Sophie, Gianmaria e Soleil. La prima ha mostrato particolare interesse verso l’imprenditore e la seconda sembra al quanto gelosa. Insomma, una casa ricca di emozioni e sentimenti ed anche il giornalista Goria ieri sera ha avuto la sua parte.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la Principessa Selassié in crisi: “Mi viene da piangere”

Gf Vip 6, Vera Miales rivelazione sulla gravidanza: ferita da Amedeo

Goria rivede la compagna
Goria rivede la compagna (screen video)

La notizia era rimbalzata sul web e le immagini sembravano parlare chiaro. Alfonso Signorini aveva infatti annunciato al giornalista le voci circa la gravidanza della sua compagna. Goria aveva alzato le mani e dubitato della stessa che, prontamente, è arrivata in studio per svelare la verità.

Nessuna gravidanza in corso ha dichiarato la modella in diretta televisiva vestita da sposa. Vera  però non ha nascosto di essere ferita dagli atteggiamenti del compagno.  Ma il giornalista ha rassicurato la donna in merito ai sentimenti nei suoi confronti.

Impostazioni privacy