GF Vip, Lulù non si arrende ma Manuel la stronca: “Non voglio i tuoi baci”

Lulù Selassié non riesce ad accettare che tra lei e Manuel sia finita, gli ha chiesto di provare ad andare avanti, il gieffino però non cambia idea

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié rottura
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Screenshot video Mediasetplay)

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip ha finalmente trovato il coraggio di dire a Lulù Selassié come stanno davvero le cose tra loro. Nelle scorse settimane è scoppiata la passione tra loro nella casa più spiata d’Italia, ma sin dall’inizio è apparsa lei quella più interessata ad iniziare una relazione.

Il gieffino da quando lui e Lulù si sono lasciati andare non ha vissuto bene le pressioni della ragazza. In più occasioni gli ha detto di voler ricevere di più da lui, pretendeva anche di dormire sempre insieme anche quando a lui non andava. Il nuotatore ha dovuto fare i conti anche con la morbosa gelosia della ragazza, atteggiamento che lo ha non poco infastidito.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Lulù ha baciato Manuel Bortuzzo: la sua reazione è inaspettata

Ieri dopo l’ennesima scenata di gelosia di Lulù Selassié, Bortuzzo le ha chiaramente detto che non sta cercando una fidanzata al Grande Fratello Vip. Le ha fatto notare che lui non le dice nulla quando scherza o parla con altri concorrenti e non vuole che lei lo attacchi ogni volta che qualche ragazza si avvicina a lui. Le ha poi detto che qualche sera prima i suoi baci non gli andavano e non vuole che lo baci.

Lulù Selassié non accetta la rottura con Manuel, lui fa ancora chiarezza sul loro rapporto

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié rottura
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Screenshot video Instagram)

Lulù Selassié non ha preso affatto bene il fatto che Manuel Bortuzzo abbia voluto mettere fine al loro flirt nato al Grande Fratello Vip. Al gieffino ha chiesto di provare ad andare avanti, vorrebbe fargli vedere la persona che è fuori perché nella casa per lei è molto stressante.

Al gieffino ha poi chiesto se può baciarlo quando ne ha voglia, lui ha ribadito che non gli interessano i suoi baci perché non riesce a dargli il valore che vorrebbe dargli. Il ragazzo pensa che si siano lasciati andare troppo presto, forse prima di fare certe cose avrebbe dovuto conoscerla meglio.

LEGGI ANCHE >>>  GF Vip, la sfuriata di Lulù: l’avvertimento della principessa alle “rivali”

Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié ha detto per l’ennesima volta che certe cose non riesce a dargliele e non riesce a fingere. Le ha poi detto che non si sente come vorrebbe e non sorride più. In merito alla sua gelosia ha poi detto: “Se con Sophie ti comporti così immagina se ci fidanziamo? Fuori ho attorno trecentomila ragazze. Basta”. Alla fine i due si sono abbracciati, questa volta lei avrà davvero capito che tra loro è finita o proverà ancora a fargli cambiare idea? Lo vedremo!

Impostazioni privacy