GF Vip party, volano gli stracci tra Akash e Gaia Zorzi: “Già hai sbagliato”

La lite in diretta durante il programma di Mediaset Infinity non lascia spazio nemmeno alle presentazioni. “Comunque ti volevo dire che sono 7 giorni, già hai sbagliato”, così è stato il collegamento bomba di Akash Kumar che ha attaccato Gaia Zorzi, mostrando fin da subito una certa amarezza.

Akash Kumar rabbia GF Vip party
Kumar GF Vip Party (YouTube)

GF Vip Party” è un programma su piattaforma Internet, trasmesso su Mediaset Infinity.
Questa volta è stato anche il palcoscenico del litigio molto acceso tra Gaia Zorzi, conduttrice con Giulia Salemi, e uno degli ospiti in programma Akash Kumar.

Kumar aveva partecipato a “L’Isola dei Famosi” e così viene presentato da parte della Zorzi, la quale arrotonda il periodo di permanenza alla trasmissione dell’ospite, che era stato molto breve.
“C’è differenza di numeri, è matematica, sette”: senza neanche salutare le conduttrici, Kumar comincia così ad attaccare la Zorzi, senza esclusioni di causa.

Io non ti conosco” dice il modello, e sottolinea come la svista (ironica) della conduttrice sia una vera e propria mancanza di rispetto, una cattiveria gratuita; aggiunge anche come la Zorzi debba tornare a studiare.

La conduttrice attaccata però non può rimanere in silenzio e così sottolinea come lei e l’ospite abbiano una cosa in comune molto importante: entrambi sono diventati famosi per il fratello di lei, Tommaso.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 6, Vera Miales rivelazione sulla gravidanza: la reazione di Goria

GF Vip Party: le reazioni social

 

Zorzi e Salemi condurre
Kumar e Zorzi Reazioni (Instagram)

Il modo di fare delle due conduttrici di fronte agli attacchi di Kumar è stato impeccabile, proprio come due queens dicono i fan. Il pubblico è letteralmente impazzito, difendendo a spada tratta la destinataria principale degli insulti in diretta, Gaia.

Non avrebbero potuto fare di meglio, e Gaia è stata eccellente nelle risposte che ha dato e come ha saputo gestire la difficile situazione in cui si è ritrovata.

Non sono assolutamente mancate le critiche al comportamento, anche infantile, tenuto dal modello.
I social si sono riempiti di accuse nei confronti del ragazzo, che non ha avuto un briciolo di tatto verso le due conduttrici. Una parte di critica è andata anche alla produzione che ha deciso di invitarlo come ospite, nonostante sapesse perfettamente che tipo di persona fosse.

Dovrebbero evitare di chiamare gente così, troppo perfettino e un bambino. Troppo polemico, troppo altezzoso, senza un briciolo di eleganza, maleducato e arrogante… a differenza della grande professionalità che invece ha dimostrato, ancora una volta, la Zorzi.

Queste le reazioni dopo l’attacco di Kumar, una fazione dedicata alla difesa di una delle sue conduttrici preferite, che non può assolutamente essere trattata con una tale cattiveria.
Il pubblico di Internet, del GF Vip Party ha parlato e quando lo fa, si sa, nessuno la scampa!

Sara Gasperini

Impostazioni privacy