Royal Family, Harry e Meghan assenti alla festa per Lady Diana: il motivo

Harry e Meghan non saranno presenti alla festa in onore di Lady Diana. Ecco le ultime notizie che riguardano la Royal Family.

harry e meghan
Harry e Meghan (Facebook)

Non si smette mai di parlare della coppia formata dal principe Harry e da Meghan Markle. Il duca e la duchessa di Sussex hanno voluto sposarsi a corte ma ben presto le cose non sono andate bene. Com’è noto, infatti, la coppia ha lasciato Londra per trasferirsi a Los Angeles. Qui, a giugno, è nata la piccola Lilibet Diana, la sorellina di Archie.

Tuttavia, anche lontani dalla corte inglese Harry e Meghan continuano a far molto parlare di sè. L’ultima occasione è stata il loro viaggio a New York un po’ di settimane fa. Loro hanno presenziato ad un paio di eventi nei quali sono stati acclamati e, come sempre, fortemente criticati, anche dalla stampa inglese.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan ancora sotto attacco. La situazione è fuori controllo?

Si dice che abbiano girato segretamente un documentario sulla loro vita in quei giorni. Ultimamente si parlava di una reunion con la Royal Family, ma giunge voce che la coppia non andrà alla festa organizzata in onore del 60esimo compleanno di Lady Diana. Ecco che cosa sarebbe successo.

Royal Family, Harry e Meghan assenti alla festa per Lady Diana: ecco perchè

Lady Diana senza pace disputa vestiti
Lady Diana – Screenshot Instagram

Harry si è recato a Londra negli scorsi mesi per ben due volte, senza Meghan che stava affrontando la gravidanza. La prima volta per il funerale del nonno, il principe Filippo, e poi all”inaugurazione della statua per Lady Diana a Kansington Garden. Proprio per ringraziare le persone che hanno realizzato e donato la statua alla principessa, presto si terrà una festa.

Sarà in occasione del 60esimo compleanno di Diana, il 19 ottobre, a Kensington Garden con più di 100 invitati. Il principe William terrà un discorso di ringraziamento, ma Harry e Meghan non saranno presenti all’evento.

Secondo US Weekly pare che i due fratelli non abbiano trovato un accordo sulla data e, quindi, Harry abbia deciso di rinunciare. Tuttavia, dalle indiscrezioni trapelate in questi giorni pare che il secondogenito di Lady D. abbia chiamato personalmente coloro che hanno finanziato la statua per ringraziarli sinceramente.

Impostazioni privacy