Justine Mattera sportiva infaticabile: ma il costume mostra troppo

Justine Mattera indossa un attillato e intero costume rosso che evidenzia le sue forme pazzesche, ciò che mostra fa perdere la testa ai fan

Justine Mattera sensuale
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

Justine Mattera si mostra ancora una volta con un outfit sportivo e sta infuocando il web, questa volta ha davvero esagerato! Più seducente e provocante che mai sta infatti facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La meravigliosa showgirl indossa un attillatissimo costume intero di colore rosso fuoco, la scollatura è profondissima e lascia ben poco all’immaginazione. Sotto non indossa il reggiseno, gran parte del suo décolleté mozzafiato esce fuori, il costume non riesce a contenerlo.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera col vestito svolazzante: sensualità e curve da urlo

Con un’espressione sensuale e provocante tiene una palla da basket con una mano e sfoggia un corpo davvero pazzesco. I suoi tantissimi follower sono impazziti e la stanno riempiendo di complimenti e like, Justine Mattera è bella da svenire.

Justine Mattera infiamma il web con un sensuale outfit sportivo, la scollatura fa sognare

Justine Mattera provocante
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

Non è la prima volta che Justine Mattera posta scatti in cui indossa l’attillato e scollato costume intero rosso. Nei giorni scorsi si era già mostrata con questo look esplosivo e i suoi seguaci hanno sempre apprezzato. Probabilmente il successo che ha ottenuto l’ha spinta a mostrarsi ancora con questo outfit mozzafiato.

Il body mette in evidenza il suo corpo stupendo, come sempre è in splendida forma. L’occhio dei fan cade soprattutto sul suo ‘davanzale da urlo’, la scollatura è davvero profonda e lascia vedere praticamente tutto. Ai suoi seguaci ha regalato una vista da paura, questi la stanno riempiendo di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera in rosso paralizza tutto: décolleté in primo piano

Più sensuale e provocante che mai Justine Mattera all’età di cinquant’anni fa impazzire sempre tutti, con quell’incantevole bellezza e quel corpo pazzesco è impossibile non notarla. Su Instagram posta continuamente foto osé che mettono in evidenza le sue curve da sogno, ogni volta manda il web in delirio.

Impostazioni privacy