Madalina Ghenea sfila in bianco, lo spacco è vertiginoso: ma l’intimo ci sarà?

Madalina Ghenea ha fatto impazzire i suoi fan con una serie di scatti bollenti. Elegantissima sfila in bianco, lo spacco è profondissimo

Madalina Ghenea
La modella Madalina Ghenea (Instagram)

Scultorea, monumentale, semplicemente divina. Madalina Ghenea ha sconvolto la serata dei suoi fan con un post unico, da togliere il fiato. Tutta di bianco, la modella ha sfoggiato un abito bianco elegantissimo, con tanto di stivali fin sopra il ginocchio, mettendo in mostra anche un dettaglio sicuramente ricercato. Ma è stata soprattutto la didascalia ad attirare l’attenzione dei fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Madalina Ghenea divina in abito da sera: gambe e décolleté in bella mostra

Una lunga descrizione in cui la donna ha voluto confessare ai suoi fan quello che spesso sui social network si evita di dire, ossia la verità. “I guess it’s hard to tell the truth on Instagram, people have the tendency to only show the best part”, è intervenuta la modella. Scopriamo a cosa ha fatto riferimento.

Madalina Ghenea ammette: “La più deprimente della mia vita”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Sono stata a Città del Messico per una settimana, ed è stata la più deprimente della mia vita”. Parole forti di Madalina, che insieme alle meravigliose foto pubblicate nella serata di ieri, ha voluto regalare ai fan anche una confessione sul suo stato d’animo durante lo shooting. “Essere lontana da mia figlia è stato doloroso, e troppo difficile per me da gestire”, scrive in didascalia.

Poi il ringraziamento al fotografo, un ”angelo”, giovane artista con il quale ha avuto l’onore di lavorare. Inoltre la donna si è dispiaciuta di non aver potuto visitare la splendida città in cui si trovava. Infine, sempre in didascalia, Madalina ha fatto sapere che questi scatti sono solo una piccola parte dell’intero shooting, e che riguardano appunto l’uscita dall’hotel e l’arrivo in macchina.

Impostazioni privacy