Madonna, in alto il calice: vestito aggressivo, scollatura osé

La cantautrice di origine italiana irrompe sugli schermi dei fan: Madonna brinda ad un nuovo successo e la scollatura è in primo piano.

La cantante internazionale Veronica Ciccone
La cantante internazionale Veronica Ciccone (screen Instagram)

Da anni in vetta alle classifiche mondiali, icona della musica internazionale, oggi la Ciccone festeggia un nuovo importante traguardo. Il suo sguardo è ipnotico ma, mentre la cantautrice brinda, gli occhi dei fan cadono tutti sul suo look aggressivo e non solo.

Ha sfatato innumerevoli luoghi comuni ed ha sempre colpito i fan di tutto il mondo per il suo essere originale e assolutamente unica. Un carattere forte quello di Madonna che, a 63 anni appena compiuti, continua ad essere una delle più grandi pop star di tutti i tempi. Anche sua figlia Lourdes Leon ha mostrato un bel caratterino rispondendo alle critiche pervenute.

La figlia della cantautrice è infatti stata al centro di diversi commenti sul web dopo la foto che la ritrae con i peli sotto le ascelle in una serata di Gala. La giovane modella non si è lasciata intimorire ed ha parlato di “commenti insensibili e misogini”. Non le ha mandate a dire la giovane Lourdes che ha colpito tutti proprio come sua madre nell’ultima foto condivisa su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Madonna svela il rimpianto più grande: si è mangiata le mani

Madonna, in alto il calice: “grazie per supporto”

E’ di certo ormai annoverabile tra le cantanti che hanno segnato la storia della musica. La cantante Veronica Ciccone è un successo vivente ed ogni sua nuova uscita raggiunge numeri imprevedibili. Anche il suo ultimo disco Madame X ha conquistato i fan e la cantante vuole ringraziare i fan per il loro supporto.

Nella foto Veronica è sensualissima. Capelli lunghi e sciolti, sguardo ipnotico ed un completo nero che non lascia spazio all’immaginazione. La trasparenza la fa da padrona ma è la scollatura a conquistare tutti. La cantante alza in alto il calice e senza aggiungere molto celebra il suo successo.

Il post della cantante
Il post della cantante (screen Instagram)
Impostazioni privacy