Megan Fox, look da liceale e top esplosivo: bomba sensuale

Megan Fox ha presentato la sua nuova collezione con un look da infarto sui social. La modella apre la giacca, il top sotto esplode

Megan Fox scollatura
L’attrice Megan Fox (Instagram)

Giacca da highschool, o da College se preferite, top di pelle e quello sguardo ipnotico da togliere il fiato. Ha stupito così i suoi milioni di fan, nel pomeriggio di oggi, la straordinaria Megan Fox. Attivissima su Instagram in queste ore, tra shooting e collaborazioni in quantità, l’attrice non vede l’ora di rilasciare la sua nuova collezione d’abbigliamento, e oggi ne ha dato un piccolo assaggio ai fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Megan Fox e Kourtney Kardashian posano in topless: shooting bollente

Nella sua ”letterman jacket”, total black fatta eccezione per la scritta ‘Ohio’ in bianco a caratteri cubitali, la Fox mette le mani in tasca e si mostra in primo piano. Sfondo rosso e tanta sensualità per la diva americana. In didascalia scherza con i fan e rivela: “7 days until my collection with drops”.

Megan Fox, in giacca è una bomba: “So hot!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Invasa dai commenti sul post, la nota attrice e modella ha fatto il botto con il suo ultimo scatto condiviso. Regina anche dei social, dove vanta ben 18milioni di follower, sono moltissimi i messaggi per lei tra i commenti. “So hot”, “My Queen”, scrivono gli utenti, estasiati da tanta sensualità. Negli scorsi giorni erano arrivati post anche più ‘spinti’, da parte della diva originaria del Tennessee, la quale era intervenuta con uno shooting in intimo da togliere il fiato insieme a Kourtney Kardashian.

In didascalia continua riferendosi all’Ohio – alla scritta – e a Cleveland: “7 days until my collection with drops…including this universally relatable letterman jacket. Because there’s tons of other reasons to love Ohio even if your boyfriend is not the People’s Mayor of Cleveland”.

Impostazioni privacy