“Il parto” Paola Turani condivide una serie di foto commoventi

Da poco diventata mamma del suo bellissimo Enea, la modella Paola Turani ha raccontato i momenti del parto e le foto commuovono tutti.

La Turani in ospedale durante le contrazioni
La Turani in ospedale durante le contrazioni (screen Instagram)

Tra le modelle ed influencer del momento, la neo mamma Turani ha voluto condividere con i follower una delle esperienze più dolorose ma belle della sua vita. Il parto non è stato infatti una passeggiata ma ha voluto raccontare la sua forza e quella di tutte le donne che danno vita ai loro figli. A colpire i fan è una frase del racconto.

Il piccolo Enea è nato giovedì scorso ed è stata una bellissima notizie per tutti i follower della modella. Paola infatti ha condiviso i suoi 9 mesi di gravidanza su Instagram, tenendo aggiornati i fan che la seguono con affetto. Il piccolo ha portato una gioia infinita nella vita della modella e del suo compagno ma, come ha raccontato la stessa influencer, i momenti che hanno preceduto la nascita non sono stati affatto semplice.

Accanto a lei tante persone che l’hanno aiutata durante le contrazioni ed oggi la Turani ha voluto ringraziare tutti per il supporto ricevuto. Il suo racconto dettagliato è commovente ma anche i simpatico. La modella infatti, sofferente per le contrazioni, non ha voluto rinunciare alla sua cena.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani è diventata mamma: è nato il piccolo Enea

“Il parto” Paola Turani racconta i momenti prima della nascita

Un racconto davvero dettagliato quello della modella che ha condiviso la sua esperienza sui social. Paola ha iniziato ad avvertire qualche dolore intorno alle 18 di giovedì scorso, in seguito alla rottura delle acque. Rimasta a casa fino alle 23 circa, ha cercato di resistere al dolore sopportata da Ricky, la sua amica Melissa e l’ostetrica.

Prima di arrivare in ospedale, la modella sofferente, non ha però rinunciato alla sua cena e ha mangiato dei gustosissimi ravioli. “L’esperienza più dolorosa e incredibile al tempo stesso! Quanta forza abbiamo noi donne in quel momento?” ha scritto la Turani che con forza e tutto l’amore di una mamma, ha affrontato il parto senza epidurale.

Il racconto di Paola
Il racconto di Paola (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy