Massimo Ferrero perde le staffe in tv. Arriva anche la parolaccia!

Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ha di nuovo perso le staffe e questa volta ha sbottato contro un altro campione in difesa della capitale.

Il patron della Sampdoria
Il patron della Sampdoria (screen Instagram)

Attimi di caos nel programma di Rai Due in onda in lunedì sera. Ospite a Quelli che il Lunedì, il patron della Sampdoria non ha resistito e durante il suo intervento ha mandato a quel paese un altro personaggio noto, presente in studio. Il caso è rimbalzato subito sul web.

Non è di certo una novità e Ferrero non è nuovo a certe uscite. La sua irruenza lo procede e già più volte è stato protagonista di scontri che hanno fatto parlare il web. Ormai i tifosi lo conoscono bene e spesso non fanno nemmeno più caso alle sue espressioni ma sembra che durante la serata di ieri sera abbia addirittura usato una parolaccia.

Ospite del programma condotto da Luca, Paolo, Mia Ceran e Federico Russo, il patron ha colto la palla al balzo per dire la sua e rispondere, con la sua nota diplomazia, ad Adriano Panatta. Lo scontro tra il patron e la leggenda del tennis ha acceso i commenti sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, duro scontro al Gf Vip: si alzano i toni

Massimo Ferrero perde le staffe in tv, contro Panatta

Ferrero contro Panatta
Ferrero contro Panatta (screen video)

E’ successo tutto in brevissimo tempo. Il patron della Sampdoria stava per essere intervistato da Enrico Lucci ma prima di rispondere alle domande, ha preferito dire la sua in merito ad alcune precedenti dichiarazioni di Panatta. Secondo Ferrero, la leggenda del tennis avrebbe offeso Roma ed i romani e sarebbe stato infastidito dalle sue parole, tanto da mandarlo a quel paese.

“Ma chi è sto Panatta? Ma basta, non può parlare male dei romani. Perché lui di dov’è, di Fossombrone?” ha esclamato il patron quando, prima di alzarsi e di abbandonare la trasmissione, sembra abbia pronunciato un “Vaffa” al tennista. Il clima in studio non era sicuramente tra i più sereni.

 

Impostazioni privacy