Alessia Messina, look leopardato per la serata: curve messe in evidenza

Elettrizznte e sensuale in quel di Milano, Alessia Messina sfoggia un look leopardato da infarto. Top striminzito e pantaloni attillati: che curve

Alessia Messina primo piano
La modella Alessia Messina (Instagram)

Serata magica per Alessia Messina. La modella ha deciso di pubblicare questa mattina l’outfit usato nella serata di ieri, in quel di Milano, per la gioia dei suoi migliaia di fan. Come sempre elegante ed esplosiva, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha regalato una vera perla agli utenti del web, mostrandosi in ben due scatti, uno più sensuale dell’altro. Fresca di compleanno, la giovane ha dato tantissimo spazio su Instagram alla lussuosa festa organizzata due giorni fa.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Messina chiede consiglio ai fan: ma l’occhio cade nella scollatura

Tra torte, palloncini e addobbi di ogni tipo però, è stato ancora una volta il suo scoppiettante outfit a fare da protagonista. Proprio come per il post di oggi, in cui Alessia si è immortalata in un completo leopardato da togliere il fiato.

Alessia Messina, posa felina: “Una bomba!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Una vera bomba. La modella siciliana ha dato l’ennesima dimostrazione di grande sensualità con il suo ultimo scatto su Instagram. Sempre molto spinti i post della modella, elegante e ammaliante, non ha deluso nemmeno questa volta le aspettative dei suoi fan. Posa felina, in look leopardato da infarto, con tanto di top e pantaloni attillatissimi. Anche tra le storie la modella è intervenuta ripostando le due foto.

In didascalia invece la Messina cita una canzone di Bad Bunny. “Porque la noche de anoche fue Algo que yo no puedo explicar”, con tanto di cuoricino nero e note musicali come emoticon. “Divina”, “Stupenda”, si legge tra i commenti, dove i follower sono intervenuti in migliaia.

 

Impostazioni privacy