Belen+Rodriguez+da+infarto%3A+posa+in+mutande+e+in+topless
blogliveit
/2021/10/13/belen-rodriguez-posa-mutande-topless/amp/
Gossip

Belen Rodriguez da infarto: posa in mutande e in topless

Published by
Marco

Il popolo di Instagram viene sorpreso da un nuovo post da infarto di Belen Rodriguez. La bella argentina si mostra in topless, solo con le mutande: bollente

La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Una carriera in continua ascesa quella di Belen Rodriguez, una delle showgirl più famose del mondo dello spettacolo italiano. La bella argentina con la sua simpatia, ma soprattutto con la sua bellezza e sensualità, ha conquistato davvero tutti. Oltre alla televisione anche il mondo dei social è rimasto ammaliato da lei, infatti vanta oltre 10 milioni di followers solo su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, selfie bollente: la vestaglia è osé

Oggi sul suo profilo arriva un nuovo post mozzafiato, come quello condiviso dalla sorella Cecilia poco prima. Senza reggiseno posa seduta a terra con indosso solamente le mutande. Il pomeriggio inizia a farsi bollente con la sensualità della bella argentina.

Belen Rodriguez in topless e mutande: Instagram si fa bollente

La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Bellezza e sensualità mozzafiato per Belen Rodriguez. La showgirl argentina da tempo è una delle donne più desiderate del panorama italiano, ma è felicemente impegnata con Antonino Spinalbese, con il quale è da poco diventata mamma della piccola Luna Marì.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez tutta di bianco, scollatura protagonista: “Hai allargato la foto?”

Oggi la splendida conduttrice di ‘Tu si Que Vales’ decide di far rimanere senza fiato tutti i suoi followers grazie a un nuovo post bollente. Infatti la nuova foto la vede posare seduta in terra senza vestiti e in topless, con indosso solamente un paio di mutande nere, che evidenziano il profilo del posteriore esplosivo dell’argentina. Nella descrizione scrive solamente “Skin”, mentre il numero di mi piace sale ovviamente a dismisura. Ancora una dimostrazione di bellezza e sensualità, che arriva poco dopo quella della sorella Cecilia, che posa sempre in topless sul suo profilo.

Published by
Marco