Cecilia Rodriguez, post esagerato: FOTO in topless allo specchio bollente

Un’autentica esplosione di sensualità, nella mattinata di oggi, per Cecilia Rodriguez. La modella argentina senza veli davanti allo specchio: web in tilt

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ha mandato in tilt il web con il suo ultimo post. Cecilia Rodriguez, sempre molto sensuale nelle sue pubblicazioni, nella mattinata di oggi ha ‘esagerato’ mostrandosi un un paio di scatti decisamente entusiasmanti. Un selfie in bianco e nero, effetto preferito della showgirl argentina, in bagno allo specchio in topless, con indosso solo l’intimo mentre si copre il volto con i capelli e con il cellulare.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez baciata dal sole e gonna mini: “Ciao bella

Nei commenti i fan si sono infatti scatenati, tra complimenti e manifestazioni di affetto. “Che dire, senza parole”, scrive estasiato un fan, mentre il numero di interazioni continua a crescere esponenzialmente.

Cecilia Rodriguez è una bomba: fan in delirio

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Non nuova a contenuti di questo tipo, la Rodriguez è tornata con un nudo da favola nella mattinata di oggi per i suoi fan. Un buongiorno che ha lasciato i suoi milioni di seguaci a bocca aperta, che hanno inondato il post di fiamme e cuoricini. Ben due gli scatti per Cecilia entrambi allo specchio, la quale prima incrocia le braccia, coprendosi il petto e portando la mano sul volto. Nel secondo scatto mette in mostra anche il tatuaggio sulle braccia, facendo intravedere le sue meravigliose curve.

Splendido anche l’intimo indossato, sicuramente apprezzato dai follower, sensuale e piccante. Il volto è invece coperto dal cellulare, mentre in didascalia è intervenuta con una semplice emoticon di una farfallina.

Impostazioni privacy