Chiara Ferragni, outfit autunnale da capogiro: e quella borsetta?

Un nuovo look autunnale per la bellissima Chiara Ferragni che ammette quale è il suo capo preferito. I fan stanno già impazzendo!

La Ferragni in giro per Milano
La Ferragni in giro per Milano (screen Instagram)

Baciata dal sole del capoluogo lombardo, l’influencer italiana per eccellenza inizia a sfoggiare i suoi sorprendenti look autunnali. Oggi è davvero sensuale ed è evidente che la Ferragni si sente a suo agio proprio con il capo che preferisce di più. Ma i fan chiedono informazioni su qualcosa di specifico…

Occhi puntati su una delle più belle influencer del momento. L’abbiamo vista sfoggiare look davvero sorprendenti: da abiti lunghi di sera, agli intimi sensuali, fino a pigiami qualche volta anche discutibili. Chiara fa ed è tendenza. Ogni sua foto colpisce i fan e ci sono sempre follower particolarmente attenti a cui non sfugge nessun dettaglio. Proprio come oggi: mentre Chiara parla del suo capo preferito, qualcuno è incuriosito dalla borsetta e vorrebbe saperne di più.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, selfie allo specchio bollente: l’intimo è trasparente

Chiara Ferragni, outfit autunnale da capogiro: sensuale

Mentre gran parte dell’Italia è sotto una vera e propria tempesta autunnale, la sensuale Chiara si mostra sotto un bel sole di Milano. L’influencer ha lanciato un suo nuovo capo ed ha ammesso che è proprio quello che le piace di più. Scarpe rosa abbinate ad un jeans e ad un cardigan nero reso particolare da alcuni fiori. La Ferragni sfoggia un cappotto cammello, il suo preferito e da oggi acquistabile anche dai fan.

Bello e probabilmente anche caldo, il cappotto cade a pennello ma Chiara ha caldo e, tra uno scatto e l’altro, si spoglia. L’occhio dei fan cade sulla borsetta rosa, in tinta con le scarpe. In molti vogliono conoscerne i dettagli per correre ad acquistarla e fare tendenza proprio come lei.  “Sei una meraviglia” le ha scritto un follower che, senza focalizzare l’attenzione su questo o quel dettaglio, ammira la Ferragni in tutto il suo splendore.

La borsetta rosa di Chiara
La borsetta rosa di Chiara (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy