Mattinata di relax per Eleonora Incardona: nell’idromassaggio il ‘davanzale’ è esplosivo

Inizio settimana all’insegna del fitness per Eleonora Incardona. La modella si rilassa nell’idromassaggio in un bikini da urlo: “E’ giunta l’ora!”

Eleonora Incardona primo piano
La Showgirl Eleonora Incardona (Instagram)

Moltissimi i post di Eleonora Incardona negli ultimi giorni riguardanti il fitness. In forma con non mai, la splendida modella ha regalato ai fan tutti i dettagli dei suoi ultimi allentamenti, tra palestre, massaggi e idromassaggio. Non si è fatta mancare niente la cognata di Diletta Leotta, che nella giornata di ieri aveva “distrutto le gambe” con i suoi workout. Oggi invece spazio alla parte superiore, come scrive lei stessa in didascalia delle sue storie: “Upper body!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona in palestra lascia a bocca aperta: VIDEO da infarto

Il post condiviso nella mattinata di oggi però, mostra la modella immersa in una lussuosa vasca idromassaggio, mentre indossa un bikini verde da togliere il fiato. Allenamento e relax, poi inizia la giornata: “E’ giunta l’ora!”

Eleonora Incardona inizia col botto: posa da infarto

Post Instagram Eleonora Incardona
Post Instagram (Screenshot)

Ha sconvolto la mattinata dei suoi fan con il nuovo post condiviso su Instagram. La Incardona, sempre scoppiettante sui social, ha regalato una vera perla ai suoi milioni di fan sui social, mostrandosi in una posa da togliere il fiato. Inizio di mattinata col botto per la influencer che si mostra per metà fuori dall’acqua, con tanto di bikini scollato in primo piano. In didascalia ha scritto: “Dopo una mattinata di relax direi che è giunta l’ora di iniziare la giornata!”, e i fan si sono scatenati nei commenti.

Cuori, fiamme, emoticon e migliaia di like per Eleonora, mentre qualcuno risponde al buongiorno. “Sei uno spettacolo”, “Charming”, “Quanto sei bella”, sono solo alcuni dei messaggi arrivati nel giro di pochi minuti. Anche nelle storie, dove Eleonora è sempre molto attiva, è intervenuta ripostando lo scatto condiviso sulla home, tra un video di un workout e una foto del duomo di Milano.

Impostazioni privacy