Elisa De Panicis sfila a Parigi, vestito attillato e stivali alti: che corpo!

Elisa De Panicis più bella e sensuale che mai per le vie di Parigi, l’influencer indossa un vestito attillato che mette in evidenza il suo corpo mozzafiato

Elisa De Panicis primo piano

Elisa De Panicis nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato altri scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza a Parigi. Come sempre è stupenda, i suoi tantissimi fan sono impazziti e l’hanno riempita di complimenti e like.

Nel primo scatto si lascia ammirare mentre sfila con vertiginosi stivali che le arrivano fin sopra il ginocchio. Il vestito che indossa è molto attillato e mette in risalto la sua forma fisica perfetta. Con una mano si abbassa gli occhiali da sole e fissa l’obiettivo con uno sguardo travolgente e ammaliante, è davvero uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis ‘ruba la scena ovunque’: il primo piano è stupendo

L’outfit che indossa non lascia intravedere nulla, ma le forme pazzesche del suo corpo grazie al vestitino aderente si notano eccome! Elisa De Panicis sempre più bella e seducente manda continuamente il web in tilt, è meravigliosa.

Elisa De Panicis splendida a Parigi, il vestito aderente esalta le sue forme da urlo

Elisa De Panicis fisico perfetto
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da sogno è impossibile che Elisa De Panicis passi inosservata agli occhi di chi la segue. I suoi follower davanti ai suoi post perdono ogni volta la testa, soprattutto quando si mostra in versione seducente e provocante. Foto e pose super hot che oltre alla sua bellezza evidenziano anche il suo corpo stupendo.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis incanta Parigi con la tuta attillatissima: che sensualità

Negli altri scatti pubblicati nel suo ultimo post l’influencer indossa una tuta intera super attillata già mostrata su Instagram qualche giorno fa. Vista da dietro è pazzesca, i fan non possono fare meno di puntare gli occhi sul suo fondoschiena da urlo. Quando si gira mostra un corpo mozzafiato, Elisa De Panicis è bella da svenire.

Impostazioni privacy