GF Vip, Gianmaria Antinolfi attacca gli autori: “Non volevo dirlo”

Gianmaria Antinolfi nella casa più spiata d’Italia ha svelato alcune rivelazioni sulla sua clip di presentazione, cosa ha detto contro gli autori del GF Vip

Gianmaria Antinolfi attacca autori GF
Il gieffino Gianmaria Antinolfi (Screenshot video Instagram)

Che Gianmaria Antinolfi sia approdato al Grande Fratello Vip per vie delle sue passate relazioni con donne famose è chiaro a tutti. Il gieffino ha avuto una breve frequentazione con Belen Rodriguez poco dopo la sua rottura con Stefano De Martino, i loro baci finirono su molte copertine di vari giornali.

Antinolfi ha avuto una relazione anche con Dayane Mello. Grazie a queste frequentazioni è diventato noto e ha avuto l’opportunità di partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Viplui però si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni nelle scorse ore.

Di che si tratta? Nella casa più spiata d’Italia ha rivelato che alcune cose che ha detto nel suo video di presentazione non avrebbe voluto dirle. A detta sua gli è stato però consigliato di farlo, si riferiva agli autori. Gianmaria Antinolfi senza giri di parole li ha accusati di avergli fatto dire ciò che non voleva.

Gianmaria Antinolfi contro gli autori del GF Vip, ecco cosa gli hanno chiesto di dire

Gianmaria Antinolfi attacca autori GF
Il gieffino Gianmaria Antinolfi (Screenshot video Instagram)

Nel suo video di presentazione Gianmaria Antinolfi ha ricordato a tutti di aver avuto un flirt con Belen Rodriguez e con Dayane Mello. A detta sua però lui non voleva dirlo perché è una persona molto riservata.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Atinolfi e la confessione bollente a Belli: “Mi hanno detto di farlo con lei”

Il gieffino ha ribadito che non voleva dire le cose che gli hanno fatto dire, ma gli hanno chiesto di dirle perché la gente lo conosceva per queste cose. Essendo uscito sui giornali con alcune donne gli hanno chiesto di parlare di loro. Ha poi aggiunto: “Mi hanno fatto dire con chi sono stato. Io però sono uno che non dice mai con chi è stato.”

Gianmaria Antinolfi ha fatto sapere di aver odiato la sua clip di presentazione. Ha poi raccontato di essersi tappato le orecchie per non sentire ciò che diceva quando era in macchina prima di entrare al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy