GF Vip, il VIDEO del litigio tra Raffaella Fico e Soleil: “Non ho più pazienza”

Raffaella Fico e Soleil Sorge hanno acceso la trasmissione del GF Vip ancora un’altra volta.
E per questa occasione è stato un bicchiere a far perdere le staffe alla showgirl

Fico e Sorge parlano al GF Vip
Fico Sorge (Twitter)

Nella scorsa puntata in diretta del reality show del GF Vip Raffaella Fico e Soleil Sorge si sono messe nuovamente, e ancor di più, sotto i riflettori.
Per la showgirl e l’influencer questa non è stata di certo la prima volta che hanno discusso, o che comunque il loro comportamento abbia creato delle discordie tra loro.

Di certo questa volta Raffaella Fico si è davvero stancata, e non può assolutamente accettare un atteggiamento del genere da parte della Soleil.
Non ho più pazienza”. È questa la frase che rappresenta il suo stato d’animo, stavolta giunta davvero al limite nei confronti della sua compagna.

Ma come si è arrivati a questo momento di insofferenza così grande da parte della showgirl?
Tutto è cominciato quando è stata lanciata una nuova sfida a tutti i coinquilini della Casa. Non appena avessero sentito il suono della sirena, sarebbero dovuti correre in giardino e schiacciare un pulsante rosso.
Una richiesta piuttosto semplice in apparenza, che però è stato il preludio del misfatto.

Ebbene, quale era allora la difficoltà?
Fare tutto in 30 secondi altrimenti… ci sarebbero state delle conseguenze che avrebbero intaccato direttamente il budget settimanale dei concorrenti. E così le reazioni dei coinquilini si sono infervorate, arrivando a dare tutti loro stessi per non perdere la sfida.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Raffaella Fico esprime un parere sui ragazzi. Che stoccata!

Tutto per colpa di un bicchiere al GF VIP

https://twitter.com/pazzeska6/status/1447994104508559373

Prima che suonasse la sirena per il turno di gioco di Soleil Sorge e Davide Silvestri, nella Casa tutti stavano tranquillamente mangiando un gelato.
Anche Raffaella Fico, la quale si trovava seduta a un tavolo in compagnia delle altre coinquiline, tra cui Katia Ricciarelli.

Non appena sentita la sirena, la Sorge si è alzata repentinamente con il bicchiere di gelato in mano, che ha deciso di mettere, in fretta e furia, proprio sul tavolo a pochi centimetri dalla showgirl.
Un gesto improvviso, che ha spaventato molto la Fico.

“Non l’ha appoggiato, l’ha tirato” ha sottolineato Raffaella Fico subito dopo l’accaduto. Alla Ricciarelli è andato addirittura del gelato addosso per il grande spavento provato.
“Se si spaccava ci facevamo male” ha continuato la showgirl, pretendendo anche delle scuse sentite da parte della Sorge, la quale invece ha sostenuto di non averlo affatto lanciato.

 

Fico Sorge parlano
Fico Sorge Casa (Twitter)

E le scuse sono arrivate da parte di Soleil Sorge, la quale subito dopo non ha perso nemmeno un secondo per premere quel pulsante rosso. Ma la Fico non le ha accettate, perché la coinquilina con quel gesto avventato avrebbe potuto anche sfregiare il suo volto!
La discussione tra le due si è poi spenta poco dopo, ma chissà quali altre sorprese riserveranno in futuro.

Impostazioni privacy