Paura per Jeremias Rodriguez, la fidanzata Deborah è in ospedale: frattura del cranio

Ancora paura in casa Rodriguez ma questa volta è Deborah, la fidanzata di Jeremias, ad essere costretta in ospedale dopo un brutto incidente.

Il fratello di Belen e la sua fidanzata Deborah
Il fratello di Belen e la sua fidanzata Deborah (screen Instagram)

Famoso per essere il fratello delle bellissime Belen e Cecilia, oggi Jeremias Rodriguez e la sua fidanzata Deborah hanno fatto parlare il web. La giovane si trova infatti ricoverata in ospedale a seguito di una brutta caduta che le è costata la frattura del cranio. E’ stata lei stessa a spiegare cosa è accaduto.

Continua ad essere un periodo particolare per la famiglia di Belen. Già sotto l’occhio del ciclone dopo la decisione d Ignazio Moser di ritirarsi dai social per curare il suo malessere. La notizia aveva fatto preoccupare i più che oggi continuano ad esserlo dopo la foto condivisa dal fratello di Belen.

Nelle ultime ore il giovane modello argentino ha postato una foto in cui mostra la sua mano insieme a quella della fidanzata. L’immagine aveva catturato l’attenzione dei più dal momento che era chiaro fosse accaduto qualcosa di brutto. A fornire le dovute spiegazioni però ci ha pensato proprio Deborah che ha chiarito cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> “Sto cercando di capire” Ignazio Moser lancia l’allarme: fan spaesati

Paura per Jeremias Rodriguez, la fidanzata Deborah spiega i fatti

La foto di Jeremias
La foto di Jeremias (screen Instagram)

“Nella cattiva sorte anche di più” così ha scritto il modello argentino nella foto condivisa sul suo profilo Instagram. Dall’immagine si evince chiaramente il braccialetto di riconoscimento in ospedale ed in molti hanno iniziato a chiedere cosa fosse accaduto.

Prontamente Deborah ha raccontato di essere svenuta in aeroporto e di aver sbattuto contro una lastra di ferro, ferendosi al mento. A causa di questo primo colpo però, la testa è rimbalzata a terra e la botta ha causato la frattura del cranio. Sono stati necessari quattro punti di sutura ma avendo sbattuto la testa, la ragazza dovrà affrontare altri controlli. “Avendo fratturato un osso così delicato dovrò dare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora” ha scritto la ragazza informando i fan.

Impostazioni privacy