Laura Chiatti, il selfie è da brividi: l’occhio cade proprio lì

Il buongiorno di Laura Chiatti è arrivato, nella mattinata di oggi, con un selfie da togliere il fiato. Maglia scollata e gambe in primo piano

Laura Chiatti
L’attrice Laura Chiatti (Instagram)

Altro giorno, altro selfie. Così come nella mattina di ieri, anche oggi Laura Chiatti ha salutato i suoi fan con un selfie mattutino. Se nello scatto di martedì 12 ottobre in ascensore l’attrice si era mostrata elegantissima, con tanto di borsa Chanel in primo piano, quest’oggi il contenuto è più ‘intimo‘. Si, perché Laura si è immortalata direttamente da casa, per terra sul parquet, con in dosso solo una maglia scollatissima.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Chiatti, frangetta e pantaloni attillati: “Scuoiatissima”

Sempre elegante, anche in intimo la moglie di Marco Bocci, che sorride e porta la mano tra i capelli. La posa e il look hanno fatto letteralmente impazzire i fan, riversatisi nei commenti in centinaia. Solita marea di messaggi sotto al post, e di interazioni.

Laura Chiatti su Instagram dice no ai “selfie dritti!”

Post Instagram Laura Chiatti
Post Instagram (Screenshot)

Ha scherzato con i follower nella didascalia del suo post. “No selfie dritti”, scrive infatti nella descrizione, vista la fotografia non proprio professionale dal punto di vista dell’inquadratura. Non si può certo chiedere tutto alla splendida attrice, modella e influencer. Proprio così, influencer, perché Laura ormai su Instagram ha numeri importanti. Sono 1,1 milioni i follower per le su Instagram, e anche i contenuti cominciano a tendere verso il fashion blogging.

Nelle storie di ieri, 12 ottobre, la donna ha infatti dedicato una foto alla pubblicizzazione di un orologio. Poi è tornata con i contenuti, mostrandosi al parco insieme al figlio. Il selfie di oggi intanto ha ricevuto grandi consensi, soprattutto nei commenti, dove i seguaci si sono scatenati in centinaia di commenti d’amore e di sostegno.

Impostazioni privacy