Ludovica Pagani, primo piano incantevole: le braccia proteggono dagli sguardi

Con uno sguardo ammaliante oggi Ludovica Pagani conquista i fan. L’influencer si protegge con le braccia ma lascia scoperto un dettaglio.

Ludovica in strada
Ludovica in strada (screen Instagram)

Giovane, bellissima e adorata dai fan, la Pagani ha già tutto e di recente sembra aver trovato anche l’amore. Protagonista del mondo del gossip, la bellissima bionda volto noto del mondo del calcio, ha fatto di nuovo goal con un primo piano incantevole. Intenda a coprirsi con le braccia, la giovane non riesce a nascondersi del tutto.

In tanti l’hanno conosciuta a Quelli che il calcio dove si è fatta notare a causa di una simpatica gaffe in diretta. La giovane, classe 1995, aveva infatti scambiato i punti delle squadre con le posizioni in classifiche tra lo stupore dei più. La gaffe non è passata inosservata ma la Pagani ha saputo subito distogliere lo sguardo grazie alla sua bellezza.

Ormai Ludovica conta infatti circa tre milioni di follower e questi si che sono numeri da capogiro. A piccoli passi la giovane e seducente bionda sta conquistando i fan ma a quanto pare, in un cuore, ha già fatto centro. Oggi l’influencer seduce con un primo piano pazzesco ed è pioggia di like per lei ed i suoi gioielli.

LEGGI ANCHE >>>Ludovica Pagani torna a scuola: look da studentessa da capogiro

Ludovica Pagani, primo piano incantevole: “mi piace tantissimo”

Impegnata in una campagna promozionale in qualità di testimonial, Ludovica mostra tutto il suo splendore ai fan. I gioielli indossati le danno una luce particolare ed il suo sguardo è davvero ammaliante. “Mi piace davvero tantissimo” ha scritto con entusiasmo la Pagani in riferimento ai nuovi gioielli per cui è promotrice.

Jeans e top di seta la rendono sbarazzina e giovanile come è. Ma mentre Ludovica cerca di tenersi stretta tra le sue stesse braccia, gli occhi dei fan cadono tutti lì. Il top si sposta e lascia il decollete in vista rendendo la foto pazzesca. I fan non nascondono la gioia!

Foto condivisa da Ludovica
Foto condivisa da Ludovica (screen Instagram)
Impostazioni privacy