Ludovica Pagani torna a scuola: look da studentessa da capogiro

Ludovica Pagani e il suo ritorno a scuola con un look che ha fatto impazzire Instagram: camicetta fucsia, gonna a vita alta e tacco per tornare tra i banchi.

Ludovica Pagani a casa sua
Ludovica Pagani fa un importante annuncio su Instagram sul suo futuro (screenshot Instagram)

 

Ormai Ludovica Pagani si è costruita una solida carriera nel mondo prettamente maschile del giornalismo sportivo. La giovane influencer, classe 1995 e antagonista di Diletta Leotta, ha iniziato come volto di un’emittente locale, Bergamo TV, per poi approdare su palcoscenici molto più noti.

Prima, la conduttrice ha iniziato a collaborare con Sportitalia, poi, ha debuttato sulla Rai con “Quelli che il Calcio”, facendo l’inviata e commettendo anche qualche clamorosa gaffe che, comunque, l’ha aiutata a portare notorietà al suo personaggio. Del resto, non è da tutti confondere i punti delle squadre con la posizione in classifica!

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani infiamma Milano: sorriso sereno, scollatura impetuosa

Ludovica Pagani e la scuola: il suo annuncio su Instagram

Post Instagram di Ludovica Pagani
Post Instagram di Ludovica Pagani in cui annuncia il suo ritorno tra i banchi di scuola (screenshot Instagram)

Quando si lavora nel mondo dell’informazione, essere aggiornati è fondamentale. Questo, una come Ludovica Pagani lo sa bene e proprio per questo motivo, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso formativo che la riporterà direttamente tra i banchi di scuola della

La Pagani ha preso il diploma al liceo linguistico e si è poi laureata in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, ma pare che la passione per lo studio non le manchi.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani in rosso al centro di Milano: bellezza incantevole

L’annuncio è avvenuto oggi su Instagram, con una foto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i 2,8 milioni di follower della giornalista. I commenti sono stati tanti, tra apprezzamenti e in bocca al lupo per il nuovo percorso. Il motivo è facile da intuire. Il look back to school della Pagani era davvero mozzafiato.

Camicetta di un colore acceso, gonna a vita alta con bottoni frontali e tacco: non è forse la compagna di classe che un po’ tutti avrebbero voluto avere?

 

Impostazioni privacy