Michela Persico, il primo piano è splendido: ma l’occhio cade lì

Bionda, occhi chiari ed un primo piano che fa sognare: Michela Persico si mostra in tutto il suo splendore ma c’è chi resta accecato da qualcosa.

Michela, bellissima giornalista sportiva
Michela, bellissima giornalista sportiva (screen Instagram)

Giornalista sportiva tra le più seguite, la meravigliosa Michela arriva nei cellulari dei follower con uno scatto che incanta. Sorridente e felice, l’influencer è più sensuale che mai con indosso alcuni accessori che fanno la differenza ed i follower lo hanno notato subito.

Volto giovane del piccolo schermo, la Persico a soli 30 ha già raggiunto grandi traguardi. Donna in carriera, compagna amorevole e mamma meravigliosa, proprio negli ultimi giorni ha intenerito i follower con le foto di un evento molto speciale. Michela ed il suo compagno, il calciatore Daniele Rugani, hanno festeggiato il battesimo del loro piccolino. Tanta l’emozione negli occhi della giornalista sportiva e del calciatore che presto potrebbero unirsi in matrimonio.

In una passata intervista infatti, la bellissima bionda del calcio aveva dichiarato un suo particolare desiderio: convolare a nozze quando il piccolo Tommaso camminerà e potrà portare le fedi. Il bimbo sembra già molto vispo e siamo certi che non passerà molto tempo prima di vederlo in piedi. Di certo, l’anello al dito sfoggiato oggi dalla giornalista è meraviglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Città fantastica” Michela Persico sotto il Colosseo: il décolleté straborda

Michela Persico, il primo piano è splendido: che anello!

In attesa di vedere quello ufficiale di fidanzamento, la Persico ha deciso di sfoggiare un anello molto particolare. Testimonial per un’azienda torinese e promotrice dell’artigianato made in Italy, la giornalista è bellissima illuminata da gioielli meravigliosi.

La camicetta sbottonata lascia spazio alla collanina indossata da Michela ed i fan sono stesi. Tra i tanti commenti c’è chi ironizza sull’espressione della giornalista che mostra un sorriso apposta per la foto. “Sorriso fake” ha scritto un follower sottolineando la posa da shooting fotografico ma i più sono incantati dalla bellezza di Michela e dei suoi gioielli.

L'anello di Michela
L’anello di Michela (screen Instagram)
Impostazioni privacy