“Città fantastica” Michela Persico sotto il Colosseo: il décolleté straborda

Michela Persico si concede una serata romana, la foto sotto il Colosseo fa impazzire i fan, l’outfit che indossa esalta le curve esplosive

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa Michela Persico ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che hanno fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La nota conduttrice e giornalista ha postato una sua foto che la ritrae sotto il Colosseo, nella didascalia ha scritto “Città fantastica”. Seduta su un muretto mette una mano sul viso e piega una gamba portandola sul muretto, il sorriso è meraviglioso. Ad incantare i suoi seguaci è però la scollatura, questa è davvero profonda. Il décolleté è esplosivo, straborda dal top che indossa.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico ripeta la scaletta sulle scale: il vestito si apre tutto!

Michela Persico indossa pantaloni super attillati e un top molto aderente, come sempre è in splendida forma. Con la sua incredibile bellezza e le sue curve da sogno fa impazzire ogni volta i suoi tantissimi fan, è davvero uno schianto.

Michela Persico incantevole a Roma con un outfit super attillato, il décolleté è incontenibile

Michela Persico sensuale
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Michela Persico ammalia il web con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo. Spesso pubblica scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre ad esaltare la sua bellezza mettono anche in evidenza le sue curve da paura.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico si ripresenta in barca: vestito nero e spacco da urlo!

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram è favolosa sotto il Colosseo. Il top che indossa è super attillato e scollato e fa fatica a contenere il suo seno da urlo, questo sembra che stia per esplodere. Con la sua incantevole bellezza e il corpo pazzesco Michela Persico ha fatto come sempre il boom di complimenti e like.

Impostazioni privacy