Royal Family, la Regina Elisabetta lo sfodera dopo quasi vent’anni

A distanza di vent’anni, la Regina Elisabetta ha di nuovo sfoggiato qualcosa che incuriosisce i più ma dalla Royal Family nessuna spiegazione.

La sovrana d'Inghilterra
La sovrana d’Inghilterra (screen Instagram)

Gli anni passano per tutti ed anche Elisabetta ha raggiunto un importante traguardo. Dai suoi 95 anni, la Regina è la storia vivente. Ne ha viste e passate molte ma è sempre rimasta impeccabile e audace con i suoi look decisamente colorati. Oggi la Regina ha riportato in vita qualcosa che non usava da molto tempo ma qualcuno è preoccupato per la sua salute.

E’ sempre rimasta al suo posto, elegante, raffinata e mai scomposta nonostante gli scandali che hanno accompagnato la vita della sua famiglia. Proprio nell’ultimo anno, la Royal Family è stata protagonista di accese polemiche e l’opinione pubblica si è divisa. Lei ha sempre cercato di rimanere super partes, mostrando di essere una sovrana degna del suo titolo.

Tutti ricorderanno le lacrime ed il volto spento durante i funerali di suo marito Filippo. Quella fu davvero l’unica occasione in cui il popolo riuscì a vedere il suo lato più umano. Ma ricordate la Regina vent’anni fa? Ecco cosa ha ripreso dal 1994.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, l’addio alla Royal Family ha fruttato: guadagni pazzeschi

Royal Family, la Regina Elisabetta lo sfodera di nuovo, ma perché?

La Regina con il bastone
La Regina con il bastone (screen Instagram)

Sono trascorsi venti lunghissimi anni da quando il mondo la vide con un bastone. All’epoca la Regina aveva subito un’operazione al ginocchio e aveva bisogno di un supporto per camminare. Oggi invece lo ha sfoggiato durante un evento molto importante. In occasione del 100esimo anniversario della Royal British Legion, la sovrana d’Inghilterra si è mostrata a tutti con un bastone.

In tanti si sono subito preoccupati cercando di capire il motivo ma da Buckingham Palace tutto tace. Probabilmente la vera spiegazione è da riscontrare semplicemente nell’età che avanza. La Regina sfiora i cento anni e di certo non è più la stessa di venti anni fa ma il suo look è sempre impeccabile anche con il nuovo accessorio.

 

Impostazioni privacy