Serena Autieri, il grande ritorno in tv con Dedicato. C’è la data!

Nuova avventura per Serena Autieri che ritorna in televisione con il programma Dedicato. Finalmente è stata svelata la data d’inizio.

L' Autieri conduttrice Rai
L’ Autieri conduttrice Rai (screen Instagram)

I fan non stanno nella pelle e presto potranno rivedere l’attrice napoletana che ha tenuto compagnia al pubblico di Rai Uno per tutta l’estate. L’Autieri sarà presto di nuovo sul piccolo schermo con il programma che l’ha riportata in televisione ma per lei potrebbero esserci anche altre novità.

Un periodo particolarmente ricco di eventi quello della bellissima e straordinaria showgirl che durante l’estate ha conquistato il grande pubblico nelle vesti di conduttrice. Serena è una donna dalle mille risorse, volto dello spettacolo a 360 gradi. Attrice, cantante e presentatrice, il pubblico ha sempre ammirato l’Autieri ed è per questo che non vede l’ora di seguirla ancora.

Voci di corridoio parlano di un secondo importante appuntamento per lei. Infatti sembra che Serena sia la più quotata erede al trono di Serena Rossi nello show Canzone Segreta 2. Ancora nessuna fonte ufficiale in merito ma visto il successo di Dedicato, in molti pensano che la Serena bionda possa ben guidare anche il programma in prima serata.

LEGGI ANCHE >>> Dedicato, il giudizio su Serena Autieri del giornalista: “Da perfezionare”

Serena Autieri, il grande ritorno in tv con Dedicato: ecco quando

Serena negli studi Rai
Serena negli studi Rai (screen Instagram)

E’ stata la sveglia per milioni di italiani durante la scorsa estate ed ora terrà compagnia al pubblico del sabato pomeriggio. L’Autieri ritorna con il programma estivo ma sarà in onda nel weekend, esattamente prima di Marco Liorni con Italia Si!

Per tutta l’estate ha dovuto fronteggiare la concorrenza di Simona Branchetti sulle reti Mediaset ma la Rai crede fortemente nel potenziale di Serena e per questo vuole farla ritornare. La prima puntata andrà in onda il prossimo sabato 6 novembre e si spera che accanto alla bionda ci sia ancora l’eclettico Gigi Marzullo insieme al maestro di canto per un sabato pomeriggio di spettacolo e assoluto relax.

 

Impostazioni privacy