Viky Varga, il cambio di outfit e la richiesta ai fan: VIDEO spettacolare

Uno spettacolo il video cn cui Viky Varga ha dato il buongiorno ai suoi fan questa mattina. L’influencer a ritmo di musica fa scegliere il look ai suoi fan!

Viky Verga
Viky Verga (Instagram)

Buongiorno di fuoco per Viky Varga, che anche oggi ha voluto coinvolgere i fan nel suo ultimo post. Questa volta per lady Pellè uno splendido Reel su Instagram, un video montato ad arte in cui ha messi in mostra per gli utenti tre outfit da sogno. Elegante e sempre sensuale, la bellissima modella ungherese è apparsa prima in rosso, poi in blu e infine in nero, per la sua nuova linea di “tops for fall”.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga sfoggia un outfit cortissimo: “Visto che vi è piaciuto tanto”

Ancora dentro le decisioni del look della beniamina, i fan hanno dunque dato le loro preferenze tra i tre abbinamenti. Grande successo ovviamente in termini di interazioni per Viky, che ha racimolato centinai di messaggi sotto al post. Andiamo a scoprire cosa ha scritto in didascalia.

Viky Varga pronta per l’autunno: “Quale preferite?”

“Softest tops for fall”, ha esordito in didascalia Viktoria. La splendida modella che ogni giorni intrattiene I suoi fan con contenuti sempre nuovi e ammalianti, anche questa mattina non è stata da meno. Tempo di pensare all’autunno, e alla nuova collezione per Viky, che ha presentato con un bellissimo video i suoi tre nuovi look. Prima si mostra con una maglia rossa, poi blu e infine nera.

“Which one would you pick 1, 2 or 3 ?”, chiede ai suoi follower, che nei commenti si sono scatenati. Grande successo per il terzo outfit, vista la maglia molto sensuale con rifiniture di pizzo. Il video è disponibile sul suo profilo Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy