Wanda Nara incanta Parigi: outfit elegante e sguardo verso l’orizzonte

Semplicemente meravigliosa, Wanda Nara colpisce i fan di tutto il mondo e da Parigi si mostra più elegante e romantica che mai.

Primo piano divino della Nara
Primo piano divino della Nara (screen Instagram)

Showgirl e procuratrice sportiva, la bellissima Wanda è anche una delle donne più seguite del web. Con oltre 8 milioni di follower, l’argentina è una vera e propria influencer. L’aria della capitale francese la rende meravigliosa e lei posa con lo sguardo fisso verso l’orizzonte alla ricerca di qualcosa.

Protagonista indiscussa di Instagram, Wanda sa bene come catturare l’attenzione dei follower. L’argentina è una vera femme fatale e le piace giocare ed interagire con chi la segue con affetto. Di recente la showgirl ha infatti chiesto ai follower una mano per la scelta del nome della sua nuova cagnolina. Un nuovo fiocco rosa è arrivato in casa Icardi ma questa volta è un pelosetto.

La famiglia, già allargata di Wanda, ha visto l’arrivo speciale di una cagnolina. La showgirl non smette mai di sorprendere e mostra spesso il suo lato più tenero. Sarà Parigi a renderla così romantica?

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara seduta sugli scalini: l’abito si apre, lo zoom è obbligatorio

Wanda Nara incanta Parigi: “mai smettere di cercare”

Sguardo sensuale e fisso verso l’orizzonte, la showgirl dalla folta chioma bionda è un incanto nella città dell’amore. Con indosso un vestito nero elegante ed i capelli raccolti su di un lato, Wanda mette in mostra tutte le sue splendide curve ma è un dettaglio a catturare l’attenzione dei più. La sua bocca semi aperta è davvero seducente, una posa elegante ma da vera donna che non deve chiedere.

“Mai smettere di cercare per le strade di Parigi” ha scritto in didascalia la Nara ma i follower non hanno bisogno di girare per la città francese. Il più grande spettacolo ce l’hanno già davanti agli occhi. In pochi minuti la procuratrice raggiunge migliaia di like ed i commenti, in tutte le lingue, dimostrano la sua fama ormai internazionale.

Foto condivisa da Wanda
Foto condivisa da Wanda (screen Instagram)
Impostazioni privacy