Alessia Marcuzzi, ritorno inaspettato più vicino? L’indiscrezione

Alessia Marcuzzi a breve tornerà in televisione? Sembra che l’inaspettato ritorno sia sempre più vicino, ecco dove vedremo l’amata conduttrice

Alessia Marcuzzi sorriso
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Nei mesi scorsi con un post pubblicato sul suo profilo Instagram Alessia Marcuzzi aveva annunciato ai suoi tantissimi fan che non l’avrebbero più vista a Mediaset.

Non si era lasciata sfuggire molti dettagli, aveva solo detto che dopo 25 anni aveva deciso di lasciare la rete perché non erano nelle sue corde i programmi che le avevano proposto. Sembra però che la nota ed amatissima conduttrice a breve potrebbe fare ritorno in televisione, proprio a Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi esce allo scoperto: “Questo il motivo per cui ho lasciato Mediaset”

A lanciare l’interessante indiscrezione ci ha pensato nelle scorse ore il settimanale Oggi, che ha anche rivelato quando e dove Alessia Marcuzzi dovrebbe tornare nella famosa rete. Al momento però la notizia non è stata ancora confermata, si tratta quindi solo di un rumor.

Alessia Marcuzzi, il ritorno a Mediaset è vicino? Cosa dovrebbe condurre

Alessia Marcuzzi primo piano
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Alessia Marcuzzi stando alla nota rivista potrebbe tornare a condurre Le Iene su Italia Uno, trasmissione che ha già condotto per molti anni fino alla precedente edizione. Sul settimanale Oggi si parla di ‘parole al miele’ per la conduttrice da parte di Nicola Savino e Davide Parenti, conduttore e ideatore del programma.

Sembra che la proposta al momento sia rimasta in sospeso, non è infatti noto se la Marcuzzi sia disposta a tornare al timone de Le Iene. Dopo anni di conduzione la maggior parte dei telespettatori si era affezionata alla conduttrice, il pubblico la amava e scoprire il suo addio Mediaset è stato un fulmine a ciel sereno.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset sbarca in Rai? Milly Carlucci ci prova

Dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi in moltissimi si stanno chiedendo se Alessia Marcuzzi tornerà a condurre insieme a Savino Le Iene, in moltissimi sperano di si. Lo farà davvero? Questo al momento non ci è dato saperlo, si attendono nuovi dettagli per saperne di più.

Impostazioni privacy