Anna Tatangelo, il vestitino è sensualissimo: piccola sorpresa

Anna Tatangelo e il suo vestitino infiammano Instagram. La cantante, sensuale come sempre, posta una foto e fa una grande rivelazione. 

Anna Tatangelo e il vestitino sensuale
Anna Tatangelo e il vestitino sensuale (screenshot Instagram)

Una splendida trentaquattrenne, così potremmo definire la cantante di “Ragazza di periferia”. È passato molto tempo da quando Anna debuttava a Sanremo nel 2002. Da giovane artista alle prime armi, ora è diventata una professionista di successo che ha fatto della versatilità il suo cavallo di battaglia.

L’amore per la musica, però, rimane sempre il più grande ed è per questo motivo che oggi vedremo la Tatangelo come guest star alla finalissima di Star in the Star, su Canale 5. Con lei, anche Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli. In gara, invece, le “star” rimaste sono Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina.

Anna Tatangelo e tutti gli altri artisti ospiti saranno impegnati in favolosi duetti con i quattro concorrenti che si esibiscono per aggiudicarsi il titolo finale. A giudicare le loro performance, come sempre, ci sarà Luca Tommasini, aiutato da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo mostra il suo lato più sensuale: sul letto ha solo la camicia

Anna Tatangelo e il suo vestitino su Instagram: piccolo spoiler di stasera

Il post di Anna Tatangelo su Instagram
Il post di Anna Tatangelo su Instagram (screenshot Instagram)

Sebbene la notizia della sua partecipazione alla serata conclusiva dello show fosse di dominio pubblico, è stata proprio la Tatangelo in persona a dare ai fan le certezze che cercavano. La cantante, infatti, ha appena pubblicato una foto sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo col camioncino dei gelati: gambe in vista e sorriso dolcissimo

Eccola, felice e splendida, davanti alla porta del suo camerino. La targa non lascia dubbi: il programma è proprio Star in the Star e il look della conduttrice è a dir poco mozzafiato. Tacco vertiginoso, vestito cortissimo in pizzo e un sorriso inconfondibile. Anna Tatangelo c’è e non vede l’ora di tornare a esibirsi in tutta la sua bravura.

Impostazioni privacy