Beyonce, la discesa dalle scale è bollente: scollatura ipnotica

Una vita di successi quella di Beyonce che, a quarant’anni compiuti, continua a regalare scatti bollenti ai suoi fan. La scollatura è devastante.

La cantante più premiata ai Grammy
La cantante più premiata ai Grammy (screen Instagram)

Sotto i riflettori fin da piccola, la cantante pluripremiata ai Grammy è un successo vivente. Cantante, ballerina, attrice e showgirl a 360 gradi oggi Beyonce veste i panni di una modella sensuale. Il suo scatto condiviso con i fan è meraviglioso ed in posa sulle scale, la cantante mostra tutte le sue meraviglie.

Ha da poco tagliato la soglia dei quarant’anni ma ne dimostra la metà. Un traguardo importante per la cantante di fama mondiale e che ha segnato un passaggio netto tra il prima ed il dopo. E’ stata lei stessa infatti ad esprimere il suo desiderio per i prossimi anni: godersi la vita insieme alla sua famiglia ed iniziare a viaggiare senza per forza lavorare.

La cantante vorrebbe che i prossimi dieci anni siano improntati sulla gioia di vivere e sul dare e ricevere amore. Lei intanto non dimentica i suoi fan e regali scatti da sogno. In posa come una vera star, la cantante scende le scale ed incanta i follower!

LEGGI ANCHE >>> Beyonce in vasca da bagno: le FOTO sono devastanti. Iconica

Beyonce, la discesa dalle scale è bollente: divina!

Abituata ad avere le luci puntate addosso e gli occhi di tutti incentrati su di lei, la cantante sembra infatti a sua agio nei panni di una vera diva. Nel suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram, la showgirl è intenta a scendere le scale mostrandosi in tutto il suo splendore.

Abito lungo nero e verde con uno spacco vertiginoso. La cantante alza la gamba e lascia tutto in mostra. I fan sono in visibilio e la loro attenzione è tutta sulla scollatura in primo piano. La parte superiore dell’abito infatti non contiene le curve ed è tutto in bella mostra. La showgirl è sensualissima, una donna divina, che colpisce tutti e lascia il segno.

Foto condivisa dalla cantante
Foto condivisa dalla cantante (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy