Carolina Stramare, intimo di pizzo mozzafiato: curve da infarto

Carolina Stramare ha incantato tutti i suoi follower su Instagram pubblicando una foto con l’intimo in pizzo. Curve spettacolari, da infarto!

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

La bellissima ex Miss Italia non smette nemmeno per un giorno di incantare tutti i suoi follower sui social. Anche oggi ha alzato di molto la temperatura di Instagram pubblicando un post bollente. Lei è veramente di una bellezza disarmante, mediterranea ma con degli occhi chiari e penetranti pazzeschi. Labbra carnose e forme mozzafiato.

In molti avrebbero preferito vederla molto di più in televisione. Invece, dopo la vittoria del titolo di Miss Italia nel 2019, in cui è stata incoronata da Gina Lollobrigida, non si è più vista, a parte come co-conduttrice nella prima puntata di Scherzi a Parte. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi era prevista nella scorsa edizione, ma poi la modella si è ritirata ancora prima della partenza per l’Honduras.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Carolina Stramare alle prese con i palleggi: ma gli occhi cadono sulla scollatura

Poco male per i fan che possono seguirla costantemente sui social e come nuovo volto di Helbiz. Infatti, non delude mai le aspettative. Questa volta ha pensato ad un intimo in pizzo davvero strepitoso. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Carolina Stramare, intimo di pizzo mozzafiato: curve da infarto

carolina stramare post Instagram
Carolina Stramare post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Carolina mentre è appoggiata ad una poltrona e porta solamente un intimo in pizzo blu. Lei guarda chi la sta fotografando con molta sensualità e con un po’ di provocazione con quegli occhi chiari che hanno già conquistato tutti i suoi fan e non solo. I capelli sciolti buttati all’indietro la rendono ancora più bella.

Questa foto e questa posa regala a tutti la vista del suo corpo e delle sue forme pazzesche. In molti sono arrivati immediatamente con un mi piace oppure con un commento nel quale hanno scritto un complimento per lei. C’è chi la reputa “sempre più bella”, chi “meravigliosa”, per molti è “on fire”. Tantissime le fiamme sotto al suo post.

Impostazioni privacy