Cecilia Rodriguez, look da urlo per ‘Ex on the Beach’: vestito cortissimo

Ancora un selfie allo specchio per Cecilia Rodriguez, che elegante si mostra ai fan. “Una è andata!”, scrive la conduttrice: il vestito è cortissimo

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Dopo il post che nella giornata di ieri aveva sconvolto tutto il web, Cecilia Rodriguez è tornata con un altro selfie allo specchio nella mattinata di oggi. Sicuramente meno piccante, ma non per questo meno sensuale, la modella argentina ha voluto ringraziare i fan in didascalia per la puntata di ieri di Ex on the Beach, condotta in tandem con Ingazio Moser.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez baciata dal sole e gonna mini: “Ciao bella”

Posa simile a quella del post arrivato nella serata di ieri per Cecilia, che si immortala ancora una volta allo specchio, con il volto coperto dal cellulare. Se nella prima foto, quella di copertina del post, l’attenzione è tutta per il suo splendido outfit, nel secondo scatto spazio anche per il fidanzato.

Cecilia Rodriguez allo specchio è una favola: “La prima è andata!”

Ignazio Moser a Ex on the Beach
Ignazio Moser (Instagram)

Buona la prima per Cecilia, che questa mattina con un post su Instagram ha festeggiato la prima puntata del suo programma Ex on the Beach. In didascalia ha dunque scritto: “La prima è andata…. Non ci resta che aspettare la prossima puntata”. Nella seconda foto immortalato anche Ignazio Moser, che durante la trasmissione affiancherà proprio al fidanzata alla conduzione. L’uomo si mostra sorridente, accanto a lui uno sgabello vuoto, con solo un paio di tacchi ai piedi della sedia.

Quella andata in onda nella serata di ieri, 13 ottobre, è la prima punta della terza stagione del programma che torna su Mtv. I due fidanzati al timone del programma hanno condiviso anche tra le loro storie Instagram diversi dietro le quinte riguardanti la puntata di ieri.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy